Social – Lukaku: “Darei tutto me stesso ogni giorno per tifosi e compagni: siamo sulla strada giusta”

Social – Lukaku: “Darei tutto me stesso ogni giorno per tifosi e compagni: siamo sulla strada giusta”
passioneinter.com passioneinter.com (Sport)

Romelu Lukaku, conclusa la sua prima stagione in Serie A con la maglia dell’Inter, ha espresso il suo pensiero in merito alla sua avventura in nerazzurro tramite un post sul proprio profilo Instagram.

Grazie ai tifosi per aver sostenuto la squadra durante tutta la stagione“.

Su altre testate

Di questi tempi Marotta le regalava Lukaku.... "So solo io cosa ho fatto per fare arrivare Lukaku, fidatevi di quello che dico. "Per me è stata un'annata difficile, ora dobbiamo finirla nel migliore dei modi poi faremo le valutazioni per l'anno prossimo". (Fcinternews.it)

Serie A is finished but we’re still building and going the right way. Thank you for supporting the team throughout this season. (Sport Mediaset)

[…] Al minuto 89 Conte ha mandato in campo Eriksen, e il fatto che sia stata una delle migliori Inter dell’annata giocando senza il trequartista forse non è un caso“. Secondo il Corriere dello Sport, Antonio Conte ha mandato un messaggio chiaro alla società: “Nella partita della verità, Conte ha deciso di giocare senza il trequartista, finendo per impiegare Eriksen a giochi praticamente chiusi. (fcinter1908)

Rakitic verso il Siviglia Continua la festa per il nono scudetto bianconero. (Corriere dello Sport.it)

Capocannoniere della Serie A e vincitore della Scarpa d'Oro: stagione da incorniciare per l'attaccante della Lazio Ciro Immobile. Ivan Rakitic verso il Siviglia. (Corriere dello Sport.it)

– Nei mesi scorsi, Conte aveva alzato la tensione in particolare contro Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. E ha anche stabilito un buon rapporto con Marotta, che gli riconosce intuito nelle scelte tecniche e gli delega alcune complicate trattative. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr