CorSera attacca: difesa del Napoli imbarazzante! Tra Crotone e Napoli ci sono 41 punti, ma a far la differenza sono Simy e Messias

CorSera attacca: difesa del Napoli imbarazzante! Tra Crotone e Napoli ci sono 41 punti, ma a far la differenza sono Simy e Messias
CalcioNapoli24 SPORT

Mentre il Napoli aveva considerato la partita già chiusa all’intervallo”

Inizia così il focus del Corriere della Sera su Napoli-Crotone.

“Tra Crotone e Napoli ci sono 41 punti di differenza, ma a far la differenza sono Simy e Messias che tengono i partenopei costantemente in apprensione.

La perfezione estetica dell’attacco del Napoli fa da contraltare a una difesa ancora una volta imbarazzante.

Cosmi ha mezzo piede in serie B ma esce dal campo a testa alta, grazie alla mossa tattica nella ripresa: fuori Ounas, Messias più avanzato. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Con il Crotone bene Fabian e Di Lorenzo, di qualità ed efficacia. Ultime calcio - Silver Mele ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone:. "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (CalcioNapoli24)

Crotone, per Simy sarà un'estate rovente: sondaggio del Genoa, ha mercato in Francia. L'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2022, in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette. (TUTTO mercato WEB)

Un affare dal punto di vista tecnico, stazza (198 cm) e vena realizzativa lo rendono una scelta affidabile e a 29 anni da compiere a maggio è nel pieno della maturità, e anche da quello economico, visto che il contratto con il Crotone scadrà nel 2022. (Calciomercato.com)

Calciomercato Genoa, Simy per l’attacco: insidie dalla Francia e dal Belgio

Così per Nwanko si annuncia un’estate bollente, tra il Crotone e la sempre più probabile partenza” Ursino, valutato ora 8 milioni. (SOS Fanta)

imy piace in Serie A ed anche all'estero. Per Simy, bomber del Crotone, ha un contratto che scadrà nel 2022 e in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette. (Napoli Magazine)

LEGGI ANCHE > > > Genoa, Ballardini: “Peggior primo tempo di sempre, Scamacca sta capendo”. Calciomercato Genoa, per Simy richieste anche dall’estero. Calciomercato Genoa, non ci sono solo i rossoblù per Simy POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Genoa, Ballardini su Scamacca: “Pronto per l’Italia? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr