CorSera attacca: difesa del Napoli imbarazzante! Tra Crotone e Napoli ci sono 41 punti, ma a far la differenza sono Simy e Messias

CalcioNapoli24 SPORT

Mentre il Napoli aveva considerato la partita già chiusa all’intervallo”

Inizia così il focus del Corriere della Sera su Napoli-Crotone.

“Tra Crotone e Napoli ci sono 41 punti di differenza, ma a far la differenza sono Simy e Messias che tengono i partenopei costantemente in apprensione.

La perfezione estetica dell’attacco del Napoli fa da contraltare a una difesa ancora una volta imbarazzante.

Cosmi ha mezzo piede in serie B ma esce dal campo a testa alta, grazie alla mossa tattica nella ripresa: fuori Ounas, Messias più avanzato. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante del Crotone va a segno da cinque gare di fila, con la doppietta al Napoli 8 reti dal 3 marzo al 3 aprile, in maniera assolutamente impattante: sono 12 le reti totali della squadra calabrese nel periodo. (Fantacalcio ®)

Non sono però solamente i numeri a sorprendere, di questo centravanti alto quasi due metri per 84 chili. In generale, negli ultimi mesi di campionato Simy ha sempre dato il meglio di sé, sia in Portogallo che in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Un affare dal punto di vista tecnico, stazza (198 cm) e vena realizzativa lo rendono una scelta affidabile e a 29 anni da compiere a maggio è nel pieno della maturità, e anche da quello economico, visto che il contratto con il Crotone scadrà nel 2022. (Calciomercato.com)

E a Torino, nell’eterna partita con la Vecchia Signora si ripartirà a braccetto, zero a zero Impensabile concedere alla Juventus quanto puntualmente capitalizzato da Simy e Messias. (Tutto Napoli)

L'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2022, in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette. Numeri che non sono passati inosservati: come riporta La Gazzetta dello Sport, Simy ha mercato in Belgio e in Francia, ma anche in serie A ci sono diverse squadre interessate, su tutte il Genoa che ha già effettuato in primo sondaggio (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Genoa, Ballardini su Scamacca: “Pronto per l’Italia? Calciomercato Genoa, rinforzo Simy per l’attacco. Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy può rimanere in Serie A. (Stop and Goal)