La firma di Giroud, stasera Ballo Touré e non è finita: il Milan è la più attiva sul mercato

TUTTO mercato WEB SPORT

La firma di Giroud, stasera Ballo Touré e non è finita: il Milan è la più attiva sul mercato. vedi letture. E' arrivata la firma: Olivier Giroud è un nuovo giocatore del Milan.

Non solo: a breve giro di posta, domani, è atteso a Milano anche Brahim Diaz.

Risolti i dettagli col Real Madrid sul prestito, pronta a prendere il via la seconda parte della carriera in rossonero del trequartista

Stasera arriva anche Fodé Ballo Touré dal Monaco, terzo innesto dalla Francia dopo il giovane Warren Bondo dal Nancy e soprattutto Mike Maignan dal Lille come erede di Gianluigi Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Giroud senza paura: la 9 del Milan per sfatare il tabù. Oggi Brahim Diaz e Ballo-Tourè. vedi letture. Sono state 24 ore molto frenetiche per Olivier Giroud, atterrato giovedì sera alle 19.00 e ripartito ieri allo stesso orario dopo aver completato le visite mediche e dopo aver firmato il contratto con il Milan per i prossimi due anni. (TUTTO mercato WEB)

Di lui ha parlato Malu Mpasinkatu, ds e conoscitore del calcio internazionale. Fodé Ballo-Touré si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan. (Pianeta Milan)

E' mancino, ha un'ottima struttura fisica e un buon piede. In Italia poi si impara sempre la fase difensiva che può essere considerata una pecca per chi arriva da fuori, ma è un giocatore di sicuro affidamento. (Milan News)

L'Atalanta dilaga nel primo test stagionale: 13-0 all'AlbinoGandino, doppietta per Ilicic - Leggi la notizia: CLICCA ! ore 20 - Ballo Tourè arriva in serata. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore francese naturalizzato senegalese arriva dal Monaco a titolo definitivo per circa 4.5 milioni di euro. Dopo Giroud, il Milan si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. (Spazio Milan)

Milan, le news più importanti di mercato di venerdì 16 luglio > > > Ballo-Touré sarà il vice-Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr