Auto elettrica, conviene comprarle o meglio aspettare?

Eco di Milano ECONOMIA

Auto elettrica.

Auto elettrica, quanto costa?

Per prima ha dato un impulso mediatico ed industriale allo sviluppo delle auto elettriche per il mercato globale dell’auto.

Infine, non va sottovalutata la manutenzione davvero ridotta al minimo rispetto ad un motore endotermico.

L’auto elettrica ci costringe a tenere d’occhio negli anni dell’usura delle batterie

(Eco di Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Al Nurburgring, alcuni fotografi hanno notato un prototipo di Tesla Model S Plaid blu modificato che veniva spinto a fondo. Tesla Model S Plaid rappresenta l’apice delle prestazioni Tesla in questo momento. (MotoriSuMotori)

Sulla base dei dati di guida registrati in tempo reale, l’offerta assicurativa di Tesla è ora disponibile in Texas. Secondo Tesla, i conducenti con un punteggio di sicurezza “medio” potranno risparmiare dal 20 al 40% rispetto a un contratto assicurativo convenzionale. (MotoriSuMotori)

Invece Tesla esaminerà i loro “punteggi di sicurezza”, che è una funzionalità introdotta con la versione Beta a guida autonoma completa rilasciata a settembre scorso. La casa automobilistica afferma che non esaminerà nemmeno la cronologia dei reclami dei clienti e i record di guida. (macitynet.it)

In totale le vendite di auto elettriche in Europa Occidentale e Regno Unito sono più che raddoppiate in un anno. Credit: Adobe Stock. La Model 3 di Tesla regna in terra tedesca. Uno dei dati più sbalorditivi è sicuramente quello riguardante le vendite della Model 3 in Germania. (VehicleCuE)

Anzi: dalle foto il Cybertruck Mattel - vuoi anche per le forme decisamente squadrate dell'originale - sembra davvero molto simile alla versione vera e propria. E speciale il Cybertruck lo sarà, con una tiratura limitata e prezzo di 250 dollari (215 euro) (Motor1 Italia)

Una crescita inarrestabile: così è definita sui principali organi di informazione, economici e non, l’ascesa continua delle azioni della Tesla in Borsa. Una ascesa che si riflette un po’ in tutto il mondo, non soltanto in Cina e non solo negli Usa. (Universoinformatico24.it)