1 milione di Bitcoin per gli USA: Cynthia Lummis ci riprova, ora con più appoggi politici

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milione di Bitcoin per gli USA: Cynthia Lummis ci riprova, ora con più appoggi politici Cynthia Lummis ci riprova. Ce la farà questa volta? In ballo 1 milione di bitcoin. Torna il Bitcoin Act, la legge che era stata proposta dalla Senatrice Cynthia Lummis già qualche mese fa. Sarà presentata con maggiore dovizia di particolari questa sera – ora statunitense costa est – e dovrebbe contenere a grandi linee proposte simili a quelle che furono già formulate nella precedente versione. (Criptovaluta.it)
Su altri media
Il mondo oggi sta attraversando una nuova fase di inclusione delle criptovalute nella realtà quotidiana. Ma è davvero ciò che ci aspettava, o si tratta piuttosto di una fase di stallo da cui sarebbe meglio uscire al più presto? (Vivere Senigallia)
Perché il piano di Trump sulle criptovalute spaventa la Bce (Start Magazine)
Leggi tutta la notizia Questo trend al ribasso ha attirato l'attenzione degli investitori e... (Virgilio)

Bitcoin ($) ha subito una nuova flessione ed è sceso fin sotto i 76.500 dollari. La situazione tecnica di breve periodo sta quindi peggiorando, con diversi indicatori che registrano un rafforzamento della pressione ribassista (Macd, Parabolic SaR e Vortex si trovano infatti in posizione short). (Milano Finanza)
Ultim'ora news 12 marzo ore 9 (Milano Finanza)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)