Sanremo al via con i saldi: centro affollato e ottimismo per il commercio locale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo giorno di saldi a Sanremo, con molte persone che hanno riempito le vie del centro e non solo, per poi assaltare i negozi alla ricerca del capo d'abbigliamento cercato. Una buona presenza quella registrata in questa prima giornata, complice sicuramente anche il ponte allungato dell'Epifania, visto che il 6 gennaio sarà un lunedì, e cìè da aspettarsi che quindi l'intero weekend sarà affollato per i botti finali della stagione natalizia, tutto a vantaggio dei negozi cittadini. (SanremoNews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Con l’inizio del nuovo anno, i saldi invernali rappresentano un appuntamento imperdibile per milioni di italiani desiderosi di approfittare di sconti e offerte vantaggiose. (InvestireOggi.it)
Ieri l'esordio con sconti, in molti casi, del 50% e 60%. ASCOLI Entusiasmo e forte affluenza nei negozi del centro commerciale Battente per l’avvio della stagione dei saldi invernali. (corriereadriatico.it)
L’inizio dei saldi invernali, atteso da molti come un’occasione imperdibile per rinnovare il guardaroba o acquistare prodotti desiderati a prezzi ridotti, ha generato un vero e proprio assalto ai negozi e ai centri commerciali a Ragusa, come nel resto della Sicilia. (RagusaOggi)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma insieme agli sconti, arrivano anche rischi e insidie che potrebbero trasformare un’occasione di risparmio in una spiacevole sorpresa. Con l’avvio dei saldi invernali, la caccia agli affari è ufficialmente iniziata. (Primonumero)
Siamo stati in viale Liguria con Marina Luzzi, che ha intervistato alcuni degli esercenti storici. Al via i saldi invernali, ma i commercianti di viale Liguria sono insoddisfatti (Studio 100)