Borsa Milano In netto calo con futures Nasdaq, bene Eni, vola Danieli, tonfo Stm Da Reuters

Borsa Milano In netto calo con futures Nasdaq, bene Eni, vola Danieli, tonfo Stm Da Reuters
Investing.com ECONOMIA

In profondo rosso Stm (PA: ) che cede il 4,75% penalizzato dalle attese di un calo del Nasdaq e dal balzo dei rendimenti dei titoli di stato Usa.

"Complessivamente alziamo l'Ebitda atteso per il 2222-23 del 10%/8% e l'utile netto del 18% e 14%", scrive Equita nel daily

Flavio Lo Scalzo. MILANO (Reuters) - A Piazza Affari gli indici hanno preso una piega decisamente negativa, penalizzati dalle attese di un avvio in forte calo per il nel pomeriggio. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si fermano i rialzi dei prezzi di gas e petrolio, che secondo gli esperti potrebbero salire ancora all'inizio dell'inverno. E gli investitori temono che l'energy crunch possa influenzare anche altri settori dell'economia. (Milano Finanza)

La compagnia assicurativa ha comunicato che è stato pubblicato il documento relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata su Cattolica Assicurazioni Sotto i riflettori UniCredit. (SoldiOnline.it)

Tutti positivi i Mercati del Vecchio Continente

La Doria aveva terminato la seduta di venerdì 24 settembre 2021 a 19,44 euro 27 set 2021 ore 10:29. Avvio di settimana con rialzi frazionali per i maggiori indici di Borsa Italiana e per le principali piazze finanziarie europee. (SoldiOnline.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr