AstraZeneca | i molti dubbi sul vaccino anti Covid | parla Giuseppe Remuzzi

AstraZeneca | i molti dubbi sul vaccino anti Covid | parla Giuseppe Remuzzi
Zazoom Blog ECONOMIA

vaccino AstraZeneca: Remuzzi duro contro i no vax Per Giuseppe Remuzzi, direttore dell’istituto farmacologico Mario Negri, “ci sono due categorie di persone.

Sui no vax la battaglia è persa

Tuttavia il vaccino anti Covid di Oxford sembrerebbe essere il farmaco destinato a coprire i grandi numeri in tutto il mondo, per condurci verso l’immunità di gregge.

AstraZeneca, i molti dubbi sul vaccino anti Covid: parla Giuseppe Remuzzi (Di domenica 21 febbraio 2021) Alessandro Nunziati “Meglio qualunque vaccino che nessun vaccino”. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il vaccino di AstraZeneca “può creare reazioni avverse dopo la seconda dose a chi ha avuto la malattia, ma nelle forme più gravi, perché conserva ancora una buona dose di anticorpi naturali Tuttavia il vaccino anti Covid di Oxford sembrerebbe essere il farmaco destinato a coprire i grandi numeri in tutto il mondo, per condurci verso l’immunità di gregge. (Improntaunika.it)

Così .dal giornale medico britannico The Lancet che però è finito a sua volta sotto accusa perché i russi . La telefonata della finta banca che svuota il conto corrente, la truffa online Corriere Milano Ma con i russi, sembra l'opinione prevalente in Europa, forse è bene nonciecamente. (Zazoom Blog)

AstraZeneca, i molti dubbi sul vaccino anti Covid: parla Remuzzi Sono molti i dubbi che circondano il vaccino di AstraZeneca, dalla bassa efficacia agli effetti collaterali: Giuseppe Remuzzi fa chiarezza. (Virgilio Notizie)

Vaccino Covid AstraZeneca, Remuzzi: «Evita la malattia grave nel 100% dei casi»

Sputnik ok, bisogna fare in fretta" (Di domenica 21 febbraio 2021) Il direttore dell'istituto Negri: "Vaccinare a tappeto rinviando i richiami. (Zazoom Blog)

"Paesi come l’Ina stanno andando molto bene e potrebbero non avere più tutta questa necessità dosi come è stato finora I motivi possono essere tanti: mancano le dosi, che non stanno arrivando alla velocità promessa. (Quotidiano.net)

E tutti sono d’accordo sul fatto che il vaccino inglese risolva il 100 per cento dei casi, lasciando solo la possibilità di sintomi lievi. Da quando è terminata la fase di sperimentazione del vaccino AstraZeneca si è scatenata la lotteria dei numeri. (Living)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr