Covid, Zaia: No chiusure senza se e senza ma, pensare a lenta e graduale apertura

LaPresse SPORT

Milano, 8 apr.

“Possiamo pensare a un percorso di lenta e graduale apertura”, ha aggiunto

Così il governatore del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa.

(LaPresse) – Occorre “buonsenso, gradualità, affrontare questa stagione, che non può essere ancora di chiusura senza se e senza ma”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

A Sky Sport: “So di non essere io il colpevole di quella situazione, ma non si poteva andare avanti così. Mi volevano far sparire tra USA e Arabia”. Dopo oltre due mesi dall’addio il Papu Gomez non ha ancora elaborato il “lutto” del passaggio forzato dall’Atalanta al Siviglia, dopo sette anni a Bergamo. (IlNapolista)

Non era facile, perchè nel mercato di gennaio per un giocatore di 33 anni il Siviglia ha fatto una grande sforzo per me fidandosi, non posso far altro che ringraziarli, perchè sono arrivato in un club top. (Tutto Atalanta)

E sottolinea: "Non sono io il colpevole ma così non si poteva andare avanti". Un addio doloroso, non ancora metabolizzato. L'argentino oggi al Siviglia ha parlato del difficile distacco dalla Dea. (La Gazzetta dello Sport)

Spagna, Papu Gomez: "In Italia il calcio è lento e i campi non sono i migliori". Papu Gomez al Siviglia. L'ex Atalanta ora al Siviglia: "Qui il campo è perfetto, la palla va velocissima. (la Repubblica)

Per Gomez finora un goal in 14 partite in maglia Siviglia ed una crescente integrazione negli schemi di Lopetegui Sono felice per loro perché stanno facendo molto bene e so che squadra è, ma non ci riesco. (Sport Fanpage)

lejandro Gomez, ex capitano dell'Atalanta, oggi al Siviglia, ha parlato a Sky Sport, tornando sull'addio dello scorso gennaio ai nerazzurri: "Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta, mi fa male. (Tutto Atalanta)