Covid, Zaia: No chiusure senza se e senza ma, pensare a lenta e graduale apertura

Covid, Zaia: No chiusure senza se e senza ma, pensare a lenta e graduale apertura
Approfondimenti:
LaPresse SPORT

Milano, 8 apr.

“Possiamo pensare a un percorso di lenta e graduale apertura”, ha aggiunto

Così il governatore del Veneto Luca Zaia in conferenza stampa.

(LaPresse) – Occorre “buonsenso, gradualità, affrontare questa stagione, che non può essere ancora di chiusura senza se e senza ma”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

L'ADDIO - "Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia. lejandro Gomez, ex capitano dell'Atalanta, oggi al Siviglia, ha parlato a Sky Sport, tornando sull'addio dello scorso gennaio ai nerazzurri: "Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta, mi fa male. (Tutto Atalanta)

Mi fa male vedere i miei ex compagni, ma sono felice per loro perchè stanno facendo molto bene. Tristezza, ancora faccio fatica a guardare le partite dell’Atalanta. (BergamoNews.it)

Sono felice per loro perché stanno facendo molto bene e so che squadra è, ma non riesco. Bergamo - La verità sul dissidio tra lo storico capitano Papu Gomez il suo mentore Gian Piero Gasperini, e il conseguente divorzio dall’Atalanta, resta custodita nel segreto dello spogliatoio nerazzurro. (IL GIORNO)

Gomez: «Non riesco a guardare l'Atalanta, fa troppo male. Felice per i miei ex compagni, stanno facendo bene»

"Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia. Quindi oggi dico tristezza, spero che col passare del tempo ci possa essere altro (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici saluta | ‘Bocciato’ il big di Mancini. Calciomercato Milan, addio Castillejo: c’è il Siviglia. Si libera il Papu. È una stagione particolare quella che sta vivendo il Milan, che ora si ritrova al secondo posto in classifica dopo aver dominato per diversi mesi in Serie A. (Calcio mercato web)

Non si poteva andare avanti così e ho preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo per la scelta che ho fatto» ha spiegato il Papu in un’intervista a Sky Sport, che verrà trasmessa integralmente su Sky Sport 24 venerdì 16 aprile. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr