Palmeiras, Rocha saluta Viña: "Ci mancherà, ma ha l'opportunità di giocare per un grande club" - Roma news

RomaNews SPORT

Nei giorni scorsi, infatti, Tiago Pinto ha chiuso l’accordo con il Palmeiras per 10 milioni più bonus e il calciatore è atteso nelle prossime ore nella capitale.

Mancherà per tutto ciò che rappresenta oggi per la squadra, per il club, ma è la nostra carriera, il nostro destino

È un giocatore giovane e promettente della nazionale uruguaiana, sta avendo l’opportunità di giocare per un grande club come il Palmeiras, che gli ha aperto le porte per andare in Europa. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta avendo l'opportunità di giocare per un grande club, che gli ha aperto le porte per andare in Europa" Sappiamo che ci mancherà, ma è la nostra carriera. (LAROMA24)

Intanto il club giallorosso sta ragionando se far arrivare Vina direttamente a Roma dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se dirottarlo direttamente in Portogallo. Il Palmeiras di Matias Vina batte di misura i cileni dell'Universad Catolica nel ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores e passa così ai quarti. (Calciomercato.com)

Da giorni chiuso l’accordo con il giocatore: 4 anni da 1,5 mln + bonus pic.twitter.com/fAOI44zTqe — Marco Juric (@MarcoJuric) July 22, 2021. Come riporta Marco Juric su Twitter, nelle ultime ore è sorto un ostacolo nella trattativa tra Roma e Palmeiras relativo alle modalità di pagamento. (Siamo la Roma)

Da giorni invece è stato chiuso l’accordo con il giocatore per un quadriennale da 1,5 milioni più bonus. Sembrava procedere tutto a gonfie vele e invece la trattativa tra la Roma e Vina ha subito un rallentamento. (ForzaRoma.info)

Questa notte il terzino non ha preso parte alla sfida di Libertadores del Palmeiras, ma è rimasto in panchina. A fine match uno dei senatori della squadra, Marcos Rocha, ha parlato del suo imminente addio: "Viña è un giocatore importante, fin dal suo arrivo si è identificato con il club e i tifosi. (ForzaRoma.info)

Sappiamo che ci mancherà, ma è la nostra carriera. Mancherà per tutto ciò che rappresenta oggi per la squadra, per il club, ma è la nostra carriera, il nostro destino. (Siamo la Roma)