Nadia Toffa, l’ultimo messaggio prima di morire: cosa ci ha lasciato

Non si è spento, a distanza di tempo, il ricordo di amici e fan, numerosissimi, di Nadia Toffa.

Nadia Toffa, l’intervista che commuove: cosa diceva prima di morire. Come detto, Nadia ha affrontato la sua malattia con grande coraggio

Nadia Toffa è scomparsa ormai quasi due anni fa, poco prima di lasciarci emerge un messaggio toccante della giornalista.

La giornalista e popolare volto de ‘Le Iene’ si è spenta ormai quasi due anni fa, nell’agosto del 2019, dopo una lunga lotta contro la malattia. (ultimaparola.com)

Su altre testate

Oggi proprio nel giorno del suo compleanno, la ricordiamo con il suo lascito, l’eredità che lei stessa ha lasciato a tutte le persone che le volevano bene e non solo. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Nadia Toffa anniversario impossibile da dimenticare: ricordo indelebile. (YouMovies)

Il 10 giugno 2021 la iena avrebbe compiuto ben 42 anni. “La vita è sacra”. Nadia Toffa, nonostante la paura e la vita che pian piano si sgretolava, non ha mai perso la voglia di combattere. (Solonotizie24)

Giulio Golia invece ha condiviso un’immagine che li ritrae assieme, sorridenti, mentre Nadia Toffa gli aggiusta a cravatta accompagnato dalle parole: “Auguri tesò”. Loro hanno condiviso su Instagram una sua foto con su scritto: “Ci manchi tutti i giorni, oggi ancora di più” e nella didascalia dell’immagine hanno aggiunto: “Buon compleanno Nadia”. (DiLei)

E poi quelli di Alessia Marcuzzi, bouquet di tulipani, seguiti da "Per te auguri Nadia" "Nadia - racconta la madre Margherita - era timida e non amava i compleanni. (LA NAZIONE)