Grande Fratello, Jessica Morlacchi potrebbe pagare 50.000 euro di penale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Fratello 2024 non è mai stato così turbolento, e la decisione di Jessica Morlacchi di abbandonare la competizione ha aggiunto una dose di pepe a una stagione già piena di tensioni. La cantante, ex volto dei Gazosa, ha scelto di ritirarsi rifiutando la nomination d'ufficio, una mossa che ha scatenato il caos tra i concorrenti e il pubblico. Ma ciò che davvero tiene banco è la domanda che tutti si fanno: quanto dovrà sborsare la Morlacchi per uscire dalla porta principale? Una penale da capogiro per chi abbandona il gioco Non c’è nulla di semplice quando si decide di lasciare il Fratello. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
A Pomeriggio 5 l'opinionista Patrizia Groppelli si lascia andare a un commento durissimo su Jessica Morlacchi, non solo accusandola di aver provocato un danno a Remigi per la vicenda di due anni fa, ma anche di essere finita al Fratello grazie a quello scandalo. (Fanpage.it)
Il riferimento è agli spiacevoli eventi avvenuti negli scorsi giorni. (Il Fatto Quotidiano)
Ormai è noto che Jessica Morlacchi ha abbandonato la Casa del Fratello in seguito a una serie di tensioni, culminate in un acceso scontro con Helena Prestes. Durante la lite, Helena aveva lanciato dell'acqua e un bollitore verso Jessica, senza però colpirla. (ilmessaggero.it)
Jessica Morlacchi ha deciso di lasciare il reality e sembra che dopo si sia rifiutata di entrare nello studio per aver un confronto con il conduttore. (ComingSoon.it)
L’ultima puntata del Fratello ha scatenato un’ondata di polemiche sui social, sollevando interrogativi sulla gestione del programma e sulle conseguenze legali che potrebbero derivarne. (Libero Magazine)