The Last of Us : quanto conosci il capolavoro di Naughty Dog? Scoprilo con questo quiz

The Last of Us : quanto conosci il capolavoro di Naughty Dog? Scoprilo con questo quiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nato nel 2013 dagli studi Naughty Dog, The Last of Us è uno dei videogiochi più importanti degli ultimi anni e ha vissuto una nuova vita grazie alla serie televisiva targata Hbo. Questo universo narrativo, viscerale e stratificato, ci porta nella vita di Joel ed Ellie e attraverso un’America devastata da un’infezione fungina, un viaggio crudo e malinconico tra le macerie di un mondo in dissoluzione. (Wired)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HBO ha ufficialmente rinnovato la serie TV di The Last of Us per una terza stagione, ancora prima della messa in onda della seconda, prevista per il 14 aprile. La serie, tratta dal celebre videogioco omonimo del 2013 sviluppato da Naughty Dog per PlayStation, ha riscosso un enorme successo con la prima stagione, tanto da guadagnare 24 nomination agli Emmy. (IGN Italia)

Ancor prima del debutto della seconda stagione, che arriverà tra pochi giorni, HBO ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie tv di The Last of Us per la stagione 3. Una mossa che conferma la fiducia dell’emittente nel progetto, nato dall’adattamento del videogioco sviluppato da Naughty Dog (Orgoglionerd)

Come da tradizione, Sky propone la visione sia in contemporanea con il lancio in Nord America, in lingua originale, che nelle ore successive anche doppiata in italiano, attraverso il canale Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. (Multiplayer)

League of Legends inaugura la nuova stagione con il brano originale “Here, Tomorrow”

La seconda stagione si apre con una scena che introduce Abby (Kaitlyn Dever) e il suo gruppo di amici. La seconda stagione della serie TV di The Last of Us è finalmente iniziata e, dopo la messa in onda del primo episodio, le polemiche non sono mancate, per via di un grosso cambiamento rispetto al videogioco. (Multiplayer)

Quando giochi, vivi quelle emozioni in prima persona: sei tu a compiere quelle scelte. Ma nello show, puoi finalmente osservare più a fondo chi sono davvero questi personaggi e cosa li ha portati fin lì. (Il Messaggero)

Il progetto rappresenta una nuova iniziativa artistica che unisce musica e narrazione, elementi ormai centrali nell’universo creativo del celebre MOBA. (Adnkronos) – Riot Games ha annunciato il lancio ufficiale della nuova stagione di League of Legends, intitolata Fiore spirituale – Al di là, con la pubblicazione del brano inedito Here, Tomorrow, accompagnato da un video musicale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

The Last of Us : quanto conosci il capolavoro di Naughty Dog? Scoprilo con questo quiz