Aggredì donne in centro Preso rapinatore seriale con sei telefonini rubati

Aggredì donne in centro Preso rapinatore seriale con sei telefonini rubati
ilGiornale.it INTERNO

Quando la donna lo ha rifiutato e, grazie a un amico, è riuscita ad allonrtanarlo, il 41enne si è arrabbiato.

Non era un fantasma e nemmeno il frutto della visione di una donna traumatizzata per aver vissuto troppo a lungo per strada.

Il ferito è stato portato al Policlinico dov'è stato subito operato: non corre pericolo di vita, ma la sua gamba potrebbe avere danni permanenti

mentre si trovava in via Marino, accanto alla sede del Comune di Milano e nel cuore della città, tra piazza Scala e piazza San Fedele (ilGiornale.it)

Su altri media

La situazione Covid in Italia. A preoccupare sono soprattutto le varianti, che circolano praticamente ovunque sul territorio nazionale, seppur con diversa intensità. Il passaggio da zona gialla ad arancione dovrebbe entrare in vigore a partire da domenica 21 febbraio (QuiFinanza)

Dopo aver sostato in piazza, dove hanno fuoco ad alcune mascherine, si sono incamminati lungo corso Como in direzione piazza Gae Aulenti al grido di 'Libertà' e 'Via le mascherine'. (SassariNotizie.com)

Il Covid cresce ancora: Lombardia e Piemonte restano in zona gialla, 3 Regioni finiscono in arancione

«Tutto il lavoro e lo sforzo organizzativo dell’assessorato al Welfare e la puntuale raccolta di dati hanno permesso di mantenere Regione Lombardia in zona gialla, secondo le conferme che giungono dalla Cabina di regia e dal Cts». (La Gazzetta di Mantova)

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr