Roma, Torre Angela: un’esplosione fa crollare una palazzina. Tre feriti

Roma, Torre Angela: un’esplosione fa crollare una palazzina. Tre feriti
VNews24 INTERNO

Nella borgata di Torre Angela, provincia di Roma, stamattina una palazzina è crollata.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dai Vigili del Fuoco, a provocare il crollo sarebbe stata una fuga di gas, che ha provocato l’esplosione e l’incendio.

Il Pronto Intervento Italgas ha provveduto a sospendere l’erogazione per consentire ai Vigili del Fuoco di procedere allo spegnimento delle fiamme in sicurezza“

Le parole dei Vigili del Fuoco. (VNews24)

Ne parlano anche altre fonti

L’esplosione è avvenuta nell’appartamento del terzo piano della palazzina. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno escluso la presenza di altre persone sotto le macerie. (Italia Sera)

Almeno quattro le persone rimaste ferite Le cause probabilmente sono dovute a una fuga di gas che ha innescato un incendio. (Roccarainola.net)

Il proprietario dell’appartamento è rimasto ustionato e trasportato all’ospedale Sant’Eugenio, ferite altre due persone. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’esplosione sia avvenuta probabilmente per una fuga di gas in un appartamento del terzo e ultimo piano. (Lo Speciale)

Roma, forte esplosione a Torre Angela. Tre i feriti, cause sconosciute

Ultime notizie, dal 20 settembre via alle terze dosi. Dal 20 settembre partiranno le somministrazioni delle terze dosi di vaccino anti-Covid: si inizierà ad effettuare i richiami per i soggetti immunocompromessi. (Il Sussidiario.net)

cronaca. Nella borgata di Torre Angela un incendio ha innescato la deflagrazione che ha distrutto l'ultimo piano dello stabile. Fortunatamente non ci sono vittime né dispersi. (TG La7)

Erano le 7:40 circa quando il quartiere Torre Angela, nella periferia sud est della Capitale, è stato svegliato da una forte esplosione avvenuta in una palazzina di tre piani in via Atteone. Tanta la paura tra i residenti che sono subito scesi in strada per capire cosa è accaduto. (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr