Ducati, Marquez scende in pista con la Panigale V2: le foto - Foto

Ducati, Marquez scende in pista con la Panigale V2: le foto - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InMoto SPORT

Ducati, Marquez scende in pista con la Panigale V2: le foto Claudio Domenicali, via Linkedin, ha espresso la sua soddisfazione nel vedere l'asso spagnolo in sella: "È riuscito a segnare un tempo sul giro di 1’12.2 secondi! Secondo il mio team, questo tempo corrisponde al record sul giro non ufficiale per la classe Supersport! Marc ha poi provato anche la Panigale V2 2024 in versione da gara completa, ottenendo lo stesso incredibile tempo. (InMoto)

La notizia riportata su altri giornali

Il numero 93 ha vinto otto titoli mondiali, di cui sei in MotoGP™, e tutti con Honda. Facendo un salto all'indietro nel tempo, nel GP della Thailandia 2024 - lì dove prenderà il via la stagione 2025 - a Marc Marquez era stato chiesto se non avesse il rimpianto di non aver lasciato Honda prima di quanto avvenuto in realtà. (MotoGP Italy)

Marc Marquez la fatto capire in tutti i modi che non vede l'ora di cominciare questo 2025 con i colori ufficiali Ducati. Tanto che in attesa della presentazione ufficiale del Team a Madonna di Campiglio e dei prossimi test della MotoGP, lo pagnolo è sceso in pista all'Aspar Corcuit di Valencia per provare in pista la nuovissima Ducati Panigale V2 2025. (Dueruote)

A lui la moto è piaciuta e, a quanto pare, lui è piaciuto alla moto se così si può dire. Prima ancora della presentazione ufficiale del team a Madonna di Campiglio, il campione spagnolo ha voluto provare in pista la nuovissima Panigale V2 2025. (Moto.it)

MotoGP, Marc Marquez inizia l’anno con la nuova Ducati Panigale V2

Si sta preparando al meglio per affrontare una stagione che partirà con i … Marc Marquez ha raggiunto i suoi obiettivi nel 2024 e con l’approdo nel team ufficiale Ducati ha intenzione di tornare campione del mondo MotoGP. (Corse di Moto)

Ad accoglierlo c’era la nuovissima Ducati Panigale V2, la Supersport bolognese di ultima generazione, presentata ad EICMA 2024. (InMoto)

Nuova vita “Todo al Rojo” Il Natale in casa Marc Marquez ha portato come regalo per gli allenamenti la nuova Ducati Panigale V2, l’ultima evoluzione della supersport di Borgo Panigale che sostituirà la Honda CBR600RR negli allenamenti dell’otto volte campione del mondo. (Motosprint)