Inter-Hakimi, tutto fatto: domani il giocatore sarà a Milano

Inter-Hakimi, tutto fatto: domani il giocatore sarà a Milano
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Achraf Hakimi domani sarà a Milano per svolgere le visite mediche con l'Inter.

Quello di Hakimi a Milano sarà un autentico blitz di una giornata, prima dell'abbraccio definitivo che si consumerà prima dell'inizio della nuova stagione.

Su altre fonti

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

rima della gara col Parma, Beppe Marotta ha parlato dell'obiettivo Hakimi uscendo allo scoperto. Vedi anche inter Hakimi-Inter, accordo chiuso con il Real: l'annuncio settimana prossima. "Ci tengo a sottolineare che siamo comunque in una fase strana e tengo anche a sottolineare l'importanza di questa attuale rosa che questa sera scenderà in campo - ha aggiunto Marotta -. (Sport Mediaset)

Infatti i nerazzurri continuano a seguire il terzino del Real Madrid ed in prestito al Borussia Dortmund, Achraf Hakimi. Il calciatore marocchino piacerebbe molto ad Antonio Conte e nelle ultime ore una delle pretendenti si sarebbe fatta indietro. (Calcio mercato web)

L'Inter è scatenata sul mercato, dopo l'acquisto di Achraf Hakimi è pronto un altro grande colpo per l'anno prossimo. I nerazzurri avrebbero ormai sorpassato la Juve nella corsa al giovane centrocampista del Brescia (AreaNapoli.it)

Il traguardo, dopo un sabato pomeriggio di trattative frenetiche tra Appiano Gentile e Madrid, è a un passo: già domani o dopo potrebbero essere i giorni buoni per la firma dell’esterno destro marocchino, in prestito da due anni al Borussia Dortmund ma di proprietà del Real. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr