Mercato Juve: restyling a centrocampo, due nomi forti per Allegri

Mercato Juve: restyling a centrocampo, due nomi forti per Allegri
Juventus News 24 SPORT

Sullo sfondo l’idea Van de Beek se il Manchester United apre al prestito e si continua a pensare al rientro anticipato di Rovella dal Genoa.

Mercato Juve: restyling a centrocampo, due nomi forti per Allegri.

Bianconeri alla ricerca di un rinforzo in mediana. La Juve è alla ricerca di un rinforzo in mediana a gennaio: Witsel e Zakaria sono i due nomi forti in questo momento col primo che piace più ad Allegri e il secondo che sarebbe il preferito di Cherubini. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Per il resto, però, tanti problemi dagli altri interpreti: Adrien Rabiot e Rodrigo Bentancur sono protagonisti in negativo in mezzo al campo, con un rendimento in calo e quasi alla frutta. Lorenzo Pastuglia 25 novembre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Nel mirino di mercato c’è Axel Witsel del Borussia Dortmund, giocatore che piace tantissimo ad Allegri. Calciomercato Juventus: nuovo acquisto a gennaio, lo ha scelto Allegri. (Stop and Goal)

Axel Witsel, centrocampista classe 1989 del Borussia Dortmund e della nazionale belga, in scadenza di contratto con il club tedesco, sarebbe il preferito di mister Allegri per rinforzare la mediana del club bianconero a gennaio. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, nome nuovo in mediana | Occasione dal Psg

Witsel Juve: non tramonta la pista che porta all’esperto centrocampista del Borussia Dortmund. La Juventus è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e nella lista di Cherubini c’è anche l’esperto belga in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. (Juventus News 24)

Juventus tra Witsel ed Herrera. Allegri ha chiesto alla propria dirigenza un centrocampista in grado di alzare la qualità del centrocampo bianconero Molti i nomi sul taccuino di Cherubini e Nedved già per il mercato di gennaio, ma l'allenatore ha le idee chiare sugli obiettivi. (La Repubblica)

Calciomercato Juventus, Allegri avrebbe chiesto un nuovo mediano per gennaio: ora le ipotesi si allungano e spunta un nuovo nome. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr