Caos vaccini: anziani devono assembrarsi per sentire l'appello, proteste e lunghe attese

LA NAZIONE INTERNO

Covid Toscana, tutti gli aggiornamenti. Questo però ha costretto le persone a doversi ammassare verso l'ingresso per riuscire ad ascoltare la chiamata che, oltretutto, non sempre seguiva l'orario temporale indicato dalla Asl.

Qualcuno ha anche chiamato la polizia che, tuttavia, almeno fino alle 11.30 non era intervenuta sul posto

I problemi si sono registrati all'ingresso della struttura, dove un singolo volontario ha dovuto chiamare, uno per uno, le persone che avevano diritto ad entrare. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

A dover provvedere ciascun Ordine professionale territoriale e i datori di lavoro di coloro che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie, socio-assistenziali, pubbliche o private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali (Risoluto)

Trend in aumento. Un dato in netto aumento che segue un trend simile alla maggior parte dei comuni della Provincia di Palermo. A Monreale sono 448 le persone dichiarate guarite dall’inizio dell’emergenza a oggi. (Monrealelive.it)

In Campania quasi un milione di vaccinazioni. In Campania, intanto, a 4 mesi dall'avvio della campagna vaccinale, si sfiora il milione di vaccinazioni In Campania arriva il primo drive-in dove saranno somministrate le dosi di vaccino anti-Covid19. (Fanpage.it)

Donini ha affermato che la Regione “si attiene al piano vaccinale nazionale e penso che questo paghi: prima la priorità agli anziani poi alle categorie fragili. Abbiamo sentito le associazioni di diverse categorie di disabili e considerato la presa in carico di famigliari e caregiver che prestano le cure, in modo continuativo, in ambiente domestico (CesenaToday)

Google ha pubblicato una nuova collezione di esperimenti, che potete provare sul vostro smartphone con Chrome. Tutto ciò di cui avrete bisogno per provare queste funzionalità è un dispositivo Android supportato e l’ultima versione del browser Chrome (HelpMeTech)

Sono attualmente tredici i positivi nella struttura di via primo settembre, rilevati dopo l'effettuazione dei test molecolari da parte dell'Asp. Degli otto anziani positivi, uno ha ricevuto ad inizio anno la dose Moderna gli altri sette il Pfizer. (MessinaToday)