Coppa Davis 2021: i gruppi C e F di Innsbruck

Ubi Tennis SPORT

Nel deserto dell’Olympiahalle di Innsbruck, a causa del lockdown imposto dal governo austriaco, Francia e Repubblica Ceca hanno inaugurato la loro campagna di Coppa Davis.

La svolta nel set si realizza nel nono game con Mannarino al servizio per chiudere il set

La Repubblica Ceca, dal canto suo, ha deciso di schierare come singolarista, oltre all’esperto Vesely, il ventunenne Machac, al suo debutto in Davis. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Russia davanti a tutti, Italia appena fuori dal podio delle favorite. Il team statunitense parte però in leggero vantaggio per il testa a testa in programma domani a Torino: in questo caso Isner e i suoi partono a 1,73, con l’Italia a 2,01. (LiveTennis.it)

. (La Stampa)

Ieri Fognini e compagni si sono allenati sul campo centrale mentre sul “training court” palleggiavano i tennisti della nazionale colombiana (che sfideremo sabato alle 16). Al netto del cambio di colore e grafiche, l’allestimento del Pala Alpitour è rimasto pressoché invariato. (La Stampa)

Il gruppo D, invece, sembra più scontato con la Serbia di Djokovic grande favorita con la Germania e l'Austria, viste le assenze di Alexander Zverev e Dominic Thiem. Al Pala AlpiTour di Torino, si disputano i match del gruppo E, il girone dell'Italia che affronta USA e Colombia, e il girone D con Australia, Croazia e Ungheria (SuperTennis)

Coppa Davis, dove vederla in tv. Gli azzurri esordiranno domani, venerdì 26 novembre, alle ore 16 al Pala Alpitour di Torino Sono 18 le nazioni che partecipano quest'anno alla Fase Finale della Coppa Davis 2021. (Today)

Si sfidano diciotto nazionali, divise in sei gruppi da tre. Mandate in soffitta le Atp Finals, tocca alla Coppa Davis mettere il punto sulla stagione tennistica. (Il Veggente News)