Ribaltone sulla panchina del Verona: fatta per la rescissione, addio Juve

Calcio mercato web SPORT

Dopo l’esonero di Di Francesco, il Verona è pronto ad accogliere il sostituto. Tre sconfitte su tre.

LEGGI ANCHE > > > Il Verona esonera Di Francesco, arriva l’annuncio UFFICIALE. Il Verona punta su Tudor in panchina: rescissione con la Juventus. Da Di Francesco a Tudor.

Questo lo score fortemente negativo che, dopo solo tre giornate, ha portato la dirigenza del Verona alla drastica decisione.

Stiamo parlando di Ivan Juric che, al momento dell’addio, aveva segnalato proprio Tudor, suo connazionale, per la panchina

Il ribaltone sulla panchina del Verona si sta verificando proprio in questi minuti. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Tre partite non devono e non possono decretare il fallimento di un allenatore, ma possono essere l'indizio di una pericolosa china. 310 giorni senza lo straccio di una vittoria sono un tempo lunghissimo. (Calciomercato.com)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta". L'Hellas Verona non ha ancora conquistato un punto in Serie A, avendo collezionato 3 sconfitte su 3 partite. (Voce Giallo Rossa)

Nel giro di poche ore Verona e Cagliari hanno licenziato, rispettivamente, Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici. Gli scaligeri hanno scelto il croato Igor Tudor (ex Udinese, l’anno scorso nello staff di Pirlo alla Juventus), con un contratto fino a giugno. (Pianetagenoa1893.net)

L'ex Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro" (TuttoUdinese.it)

[…]. Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro» Questo il comunicato:. «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/2022. (Calcio Hellas)

E' lui il nuovo allenatore dei giallo blu che dovrà provare a tirarli fuori dalle secche di una classifica preoccupante. Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco alla guida dell'Hellas Verona a causa dei negativi risultati di questi primi tre turni, la società scaligera ha deciso di ingaggiare Igor Tudor. (Genoa News 1893)