Insulti a Giorgia Meloni, la difesa del compagno in diretta tv: "Fiero di lei"

Insulti a Giorgia Meloni, la difesa del compagno in diretta tv: Fiero di lei
Milleunadonna.it INTERNO

Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia nella sua vita.

Da registrare che, accanto a chi le mostra solidarietà c’è pure chi nota che, nonostante il linguaggio sessista sia sempre da condannare, se c’è una persona che usa un linguaggio politicamente violento, quella è proprio Giorgia Meloni

Provvedimenti in arrivo per il professore. Intanto il professor Gozzini, ordinario di Storia contemporanea presso l'Ateneo senese, rischia seri provvedimenti. (Milleunadonna.it)

Su altri giornali

van Straten a quel punto suggeriva: “Peracottara, ti va bene?” e Gozzini: “Peracottara… forse”. Il docente era intervenuto a una trasmissione di Controradio insultando la leader di Fratelli d’Italia. Il professor Giovanni Gozzini è sospeso daIl’insegnamento, per ora in via cautelativa. (L'agone)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica, riferendosi agli insulti ricevuti durante una trasmissione radiofonica. (SassariNotizie.com)

Ci sono femministe di sinistra che affermano, in ogni occasione, di come “la solidarietà tra donne” sia fondamentale. Mi chiedo se quelle donne di sinistra siano le stesse che invocano la rivoluzione femminista all'interno del loro partito. (IlPiacenza)

Italiani uccisi in Congo, Meloni: "Chiediamo al Governo di riferire il prima possibile in Parlamento"

"Vittorio Iacovacci - aggiunge la leader di FdI - è il carabiniere rimasto ucciso in Congo. Riposa in pace Vittorio, grazie per aver combattuto con coraggio fino alla fine" (PPN - Prima Pagina News)

Questo il post completo dell’opinionista civitavecchiese, che finora ha ottenuto circa 76.000 mi piace e oltre 25.000 commenti:. “Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni. L’opinionista Selvaggia Lucarelli, su Facebook, si esprime così in relazione alla vicenda legata agli insulti che il professor Giovanni Gozzini ha indirizzato a Giorgia Meloni in una trasmissione radiofonica. (Civonline)

E’ quanto ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ospite di ‘Quarta Repubblica’, precisando però di “non essere ottimista”. Il Recovery Fund. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr