Calciomercato Milan – Fino a 40 milioni per il bomber e nello United…

Il Milanista SPORT

1 di 8. Ultime notizie. Raffica rossonera 14 ottobre 2021. Saranno gli ottimi risultati riportati in campionato, sarà il ritorno in Champions dopo tanti anni, ma il Milan sembra veramente tornato nell'élite del calcio europeo.

Che il Milan sia tornato a splendere nel panorama mondiale, lo dimostrano anche i nomi che vengono accostati alla società meneghina.

Non c'è giorno che sui giornali esteri non si parli del Diavolo e della sua fucina di talenti. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

1 di 2. Ultime notizie. Colpo dal Liverpool di Maldini. La sosta per le nazionali sta per terminare ed il Milan di Stefano Pioli è pronto a tornare in campo. Ma il Milan non cerca un nome qualunque, vuole un giocatore di una certa caratura (Il Milanista)

Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione del genere porterebbe al mondo del calcio". Maldini si è schierato contro il progetto di disputare il Mondiale ogni 2 anni: ""Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (Pianeta Milan)

Il club pensa ai rinnovi di contratto, ma non dimentichiamo uno degli obiettivi principali di Elliott, ovvero quello di far crescere il valore patrimoniale della società. In primo piano c'è sempre il calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, caccia al bomber: “assist” dall’agente. Un altro osservato speciale è Lorenzo Lucca Con un occhio, però, sempre rivolto al calciomercato. (DirettaGoal)

Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato". La leggenda del Milan, ora dirigente rossonero, ha espresso ai microfoni dell'ANSA il suo punto di vista: "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (La Lazio Siamo Noi)

La politica del Milan, negli ultimi anni, è piuttosto chiara: andare alla ricerca di giovani talenti da inserire in una base solida grazie alle idee di Pioli e il suo staff. La filosofia non cambierà nei prossimi mesi, Maldini e Massara sono concentrati sulla squadra e i suoi risultati in campo ma hanno sempre una visione proiettata sul futuro. (Calciomercato.com)