Nazionale, si allarga il contagio: altri due positivi al Coronavirus

Nazionale, si allarga il contagio: altri due positivi al Coronavirus
Sampdoria News 24 SPORT

Questo caso si aggiunge a quello di Alessandro Florenzi, annunciato questa mattina dal PSG.

Il Friburgo ha annunciato che Vincenzo Grifo è risultato debolmente positivo al Coronavirus e per questo motivo aveva saltato la sfida con il Borussia Mönchenglbach.

Nazionale, si allarga il contagio: altri due positivi al Coronavirus segnalati dai rispettivi club di appartenenza. Si allarga il cluster della Nazionale. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Entrambi sono stati subito isolati come da protocollo. Del gruppo azzurro facevano parte anche i due viola Biraghi e Castrovilli (Viola News)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal In settimana è atteso l'arrivo. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Il calciatore è risultato positivo dopo il suo rientro in Germania, quando ha svolto il tampone con il Friburgo Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, anche il giocatore del Friburgo è risultato positivo al tampone dopo il rientro dalla sosta per le nazionali. (QUOTIDIANO.NET)

Pasticcio Nazionale, il cluster degli azzurri incubo per la Serie A

Come il suo compagno di squadra Verratti, Florenzi sarà dunque costretto a saltare l'impegno del Psg nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma mercoledì 7 aprile. (Sport Mediaset)

Italia, Grifo positivo al Covid. Italia, Vincenzo Grifo è risultato positivo al Covid. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > PSG, anche Florenzi positivo al Covid: le sue condizioni. Italia, Grifo ha il Covid: le sue condizioni. (Stop and Goal)

Dalla tavola della Nazionale ai campi della Serie A. Ma qualcuno, ad esempio Bonucci che al primo tampone italiano si è subito scoperto positivo, poteva già essere contagioso. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr