Calciomercato Barcellona, Quique Setièn: "Lautaro tra i 4/5 attaccanti ideali per noi"

Sky Sport Sky Sport (Sport)

Abbiamo 2 punti di vantaggio, ma vorrei finirlo". Sul prosieguo della stagione, infine: "Sono sicuro che la Liga finirà.

L'allenatore del Barcellona sul mercato: "Ci sono 4 o 5 giocatori che si possono adattare al centro del nostro attacco e Lautaro Martinez è uno di questi.

Su altri giornali

Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco". vedi letture. Le aperture in Spagna di oggi, 23 maggio 2020. Sport. "Mi piacerebbe allenare Neymar". Non sono passate inosservate le parole dell'allenatore blaugrana Setién che ha analizzato il presente e il futuro del suo Barcellona: "Pjanic e Lautaro possono adattarsi al gioco offensivo della mia squadra. (TUTTO mercato WEB)

Io sul futuro dei giocatori non ho niente da dire. Intervistato da "Bein Sports International", Quique Setien, allenatore del Barcellona, parla di Arthur e Semedo, giocatori che sono fortemente accostati alla Juventus nell'ultimo periodo: "Semedo ed Arthur? (Tutto Juve)

Intervistato da BeIn Sports, il tecnico del Barcellona Setien ha parlato del futuro di alcuni calciatori tra cui quello di Vidal, seguito dall’Inter, e di Lautaro Martinez. A me piacciono i calciatori forti e lui è un grande, come lo sono altri che vengono accostati al Barcellona”. (fcinter1908)

Il tecnico blaugrana si sbilancia sui due nomi caldi del mercato catalano e lancia un chiaro messaggio. Suarez ha parlato qualche volta di Lautaro e questo ovviamente è un giocatore che può adattarsi perfettamente a ciò che cerchiamo nella nostra squadra. (CalcioMercato.it)

Infatti, tra il Barcellona e le due big italiane, Juventus ed Inter, si continua a trattare per alcune operazioni importanti. L’allenatore della squadra catalana, ha rilasciato dichiarazioni sul possibile approdo di Miralem Pjanic e Lautaro Martinez in blaugrana. (Calcio mercato web)

"Sulle questioni personali dei calciatori, e sul loro futuro, non ho alcunché da riferire. Ha detto che vuole restare qui". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr