Tim: «Sky e Dazn hanno fatto l'asta, noi abbiamo vinto. Con Sky non vogliamo rapporti» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Dovremmo finirla qui, non è molto sportivo poi fare delle cause legali, accendere altre voci”.

Gubitosi a Calcio e Finanza: “Non è molto sportivo fare delle cause legali dopo aver perso.

Dazn ha diritti e non ha alcun obbligo, noi siamo rivenditore di questi diritti”

Il comunicato dell’Antitrust parla da solo”. “Non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky”, dice Luigi Gubitosi godendosi l’ultimo miglio della fuga in solitaria di Tim verso la vittoria della grande partita “calcio” in Italia (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. Il dirigente dell'azienda di telco: "Loro e Dazn hanno partecipato al bando, noi abbiamo vinto". Christian Liotta. "Credo che il comunicato dell’Autorità parli da solo. (Fcinternews.it)

Una decisione importante - ha sottolineato - che. (Teleborsa) - ", abbiamo avuto parecchi, ma abbiamo dovuto farli perché consentiranno di". (Teleborsa)

Al 30 giugno oltre il 93% delle linee fisse erano raggiunte dalla banda ultralarga. Dal punti di vista operativo, il Gruppo TIM sta proseguendo don il lavoro agile con oltre 33.000 dipendenti in smart-working alla data del 30 giugno 2021 (HDblog)

"Siamo in ardente attesa della fine della saga Enel che compirà un anno il quattro settembre, così avremo un'unica interfaccia e sarà vantaggioso per noi e per il paese creare con Open Fiber una società unica della rete”, ha detto Gubitosi La volontà espressa dal numero uno della società è quella di un impegno nel dare valore agli asset del Paese, compreso il progetto della rete unica. (Milano Finanza)

Dovremmo finirla qui, non è molto sportivo poi fare delle cause legali, accendere altre voci" Ad TIM: "Sky ha partecipato e perso, ora non è sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Loro hanno partecipato, Dazn anche, e noi abbiamo vinto, tutto qui. Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr