Liverpool, le coccole di Klopp non sbloccano Firmino

TUTTO mercato WEB SPORT

Nunez ci mette 13 minuti per segnare. vedi letture. Le voci relative alla Juventus sono state allontanante più volte.

Le voci di mercato al momento sono state allontanate, ma il pericolo uruguagio incombe: al manager tedesco l'arduo compito di gestire il dualismo

Liverpool, le coccole di Klopp non sbloccano Firmino.

E la concorrenza arriva direttamente dal Portogallo e da quell'ormai lontana sfida in Europa: Darwin Nunez, a differenza dell'attaccante verdeoro, ci ha messo 13 minuti per trovare il gol della scossa, il primo segnato con la maglia dei Reds in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Liverpool non affonda e trova il pari all’80’, con Salah che raccoglie in area un assist di Nunez. Il Liverpool, reduce dalla vittoria in Community Shield una settimana fa, deve sudare per pareggiare al debutto in Premier in casa del neopromosso Fulham. (La Gazzetta dello Sport)

È un bel risultato, non credo meritassimo di più. "La cosa migliore della partita è il risultato - ha ammesso il manager del Liverpool - Abbiamo ottenuto un punto dopo una partita molto brutta da parte nostra. (Sport Mediaset)

Interessato fin dal 2020 e poi nei mesi successivi, quando proprio il prezzo sempre più alto del giocatore aveva spinto a decisioni diverse in via Aldo Rossi Bottino non male, utile a catalizzare le attenzioni dei top club, crescenti con il passare dei mesi insieme al suo prezzo. (Calciomercato.com)

Ho sempre detto che mi sento molto più responsabile nelle sconfitte che nelle vittorie: questa è la mia natura. Fulham-Liverpool 2-2, Klopp: “Sono molto deluso, questo pari vale una sconfitta”. by Davide Triolo. (SPORTFACE.IT)

Il rigore causato da van Dijk su Mitrovic però mette in evidenza un dato statistico al quale non eravamo di certo abituati: per la prima volta: da quando è arrivato al Liverpool, van Dijk è stato dribblato da un avversario causando un rigore in una singola partita di Premier (Sport Fanpage)

.ma anche con il terreno di gioco. Dunque, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, il tedesco casca. Ma Klopp, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, casca. (Il Posticipo)