Covid-19, oggi in Sardegna: 96 nuovi casi e una vittima. Risale il numero dei ricoverati negli ospedali

vistanet SALUTE

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 24 ( 1 in meno rispetto a ieri).

4835 sono i casi di isolamento domiciliare (172 in meno rispetto a ieri).

Si registra il decesso di una donna di 86 anni residente nella Provincia di Sassari

I pazienti ricoverati in area medica sono 213 (+ 5 rispetto a ieri).

In Sardegna si registrano oggi 96 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1441 persone testate. (vistanet)

Su altre fonti

Alcuni rientreranno domani, ma la grandissima parte degli oltre 192mila studenti sardi è tornata a sedere sui banchi di scuola. E c’è il Green pass: ma niente file oggi per i prof, sta entrando a regime un po’ ovunque l’app ministeriale e il preside già sa bene prima degli ingressi chi ha la certificazione valida e chi no. (L'Unione Sarda.it)

Dopo i classici controlli di rito sono stati accompagnati fino al centro di accoglienza di Monastir. Nella tarda serata di ieri sono stati scortati fino al porto commerciale di Sant’Antioco 19 migranti presumibilmente algerini che sono stati rintracciati durante le operazioni di pattugliamento delle coste dalla Sezione operativa navale delle Guardia di Finanza con il pattugliatore della. (L'Unione Sarda.it)

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 2.142 test. I nuovi casi accertati sono 76 sulla base di 1.714 persone testate. (Sky Tg24 )

Non solo, in diverse occasioni aveva anche cercato di avvicinarla, proseguendo di fatto in quella persecuzione che aveva dato origine al primo provvedimento. Di qui è scattata una nuova denuncia, e si avvicina per l’uomo l’eventualità di una misura cautelare più restrittiva. (L'Unione Sarda.it)

Sono 26 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 13 settembre in Abruzzo, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione. Da inizio pandemia il numero dei casi nella Regione è stato pari a 80.203 persone, mentre le vittime sono state 2.535. (Adnkronos)

Il tecnico esonerato l’anno scorso da Giulini paga una partenza molto complicata del suo Verona, che l'hanno scorso si era reso protagonista di un ottimo campionato e quest’anno ha cominciato con zero punti in tre partite. (L'Unione Sarda.it)