Stendardo: "Benevento, attento in fase difensiva"

Ottopagine SPORT

Stendardo: "Benevento, attento in fase difensiva" Il commento dell'ex calciatore in vista del match con il Cagliari: "La Strega può farcela". Ospite di Ottogol, l'ex calciatore Guglielmo Stendardo si è soffermato sulla lotta salvezza e sul match che si giocherà domenica al Vigorito tra Benevento e Cagliari.

Benevento - Cagliari sarà una sfida cruciale che potrebbe avvicinare questi ragazzi alla salvezza

Il girone d'andata è stato strepitoso, attualmente ci sono delle difficoltà in fase difensiva. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Benevento, domani la ripresa: da valutare Tuia e Letizia Non ci sono squalificati nelle due squadre: Inzaghi e Semplici hanno risparmiato i diffidati. Stessa strategia per Semplici: il tecnico dei sardi ha risparmiato Joao Pedro nella trasferta di Napoli per averlo a disposizione con il Benevento (Ottopagine)

GENOA 36 punti – Sassuolo, BOLOGNA, Atalanta, CAGLIARI. FIORENTINA 35 punti – Lazio, CAGLIARI, Napoli, CROTONE. TORINO 34 punti – VERONA, Milan, SPEZIA, LAZIO, Benevento. SPEZIA 34 punti – Napoli, SAMPDORIA, Torino, Roma. (Calcio News 24)

Con un punto in più sul Benevento a una settimana dallo scontro diretto con le Streghe. Non è al sicuro nemmeno lo Spezia: ha due punti in più del Cagliari ma deve giocare due partite difficili con Napoli e Torino. (SardiniaPost)

I calciatori sono consapevoli dell'importanza dell'incontro, tanto che hanno chiesto alla società di poter anticipare di un giorno la partenza per il ritiro pregara. Se la stessa deciderà di accettare la richiesta, la squadra partirà venerdì per Venticano. (Ottopagine)

Interessa solo il risultato La Curva Sud, attraverso un post pubblicato sui social, ha sottolineato l'importanza di metterci il massimo impegno nelle ultime quattro gare per cercare di raggiungere l'obiettivo. (Ottopagine)

Assente per squalifica nel match contro il Napoli, Marin sarà a disposizione di Semplici domenica contro il Benevento. Non ha giocato il match di Napoli causa squalifica che lo ha costretto a saltare la gara nel momento di forma migliore. (Cagliari News 24)