Juventus-Udinese, le formazioni uffciali e il risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

Dunque con Sky Q satellite, e un televisore o un videoproiettore compatibile 4K Ultra HD e HDR HLG, si potrà godere la migliore qualità oggi possibile per un evento live, coi le immagini riprese direttamente in 4K HDR-HLG

Per la prima volta una partita di Serie A andrà in onda questa sera nel formato 4k HDR-HLG nativo, si tratta di Juventus-Udinese, disponibile in questo formato su Sky Sport 4k, canale 213, per gli abbonati Satellite con Sky Q. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Ma lo ha fatto in campo, nel migliore dei modi, e questo sguardo parla da sé. Avanti così, Paulo. (Juventus News 24)

Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo dare continuità dopo i gol: molte volte difendiamo e non attacchiamo, non deve succedere. Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre sopra: dobbiamo cercare di vincere. (fcinter1908)

Paulo è un grande giocatore, stasera ha fatto un gol importante ed è stato bravo nella gestione; ha qualità che può mettere in mostra in questa seconda parte di stagione. Massimiliano Allegri. «Nel primo tempo abbiamo fatto bene, sotto il profilo della gestione, abbiamo saputo aspettare e far gol nell'occasione giusta. (Juventus.com)

e parole di Dybala a Dazn:. . PARTITA - "Abbiamo fatto una bellissima partita come carattere e gioco, dobbiam oavere carattere, dobbiamo avere più controllo quando andiamo in vantaggio". . ELIBRIO - "Noi guardiamo ogni partita sappiamo stiamo facendo bene e dobbiamo trovare continuità, non siamo dove vogliamo e dobbiamo raggiungere l'obiettivo". (ilBianconero)

La reazione di Dybala dopo il gol realizzato in Juventus-Udinese scatena le polemiche: duro attacco contro il 10 bianconero. Una non esultanza che va ad oscurare il gol, uno sguardo che vale più delle parole dette nel post gara. (CalcioMercato.it)

Presenza.#JuveUdinese — OptaPaolo (@OptaPaolo) January 15, 2022 Con la rete segnata contro l'Udinese, Paulo Dybala è diventato il primo giocatore della Juventus a prendere parte a dieci gol in questo campionato (7 gol e 3 assist. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr