Il testo e significato di Vittoria di Fedez dall'album Disumano

Il testo e significato di Vittoria di Fedez dall'album Disumano
GingerGeneration.it CULTURA E SPETTACOLO

Fedez ha pubblicato Vittoria, uno dei brani contenuti nel suo nuovo disco, Disumano, rilasciato oggi, venerdì 26 ottobre.

Questa canzone è dedicata a sua figlia Vittoria Lucia Ferragni.

Testo Vittoria di Fedez. Che fine si fa per amore?

A distanza di due anni da “Paranoia Airlines”, Fedez torna con un nuovo album composto da 20 tracce.

Scopri qui tutte le canzoni ed i testi di Disumano!

(GingerGeneration.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi e domani, in occasione dell’uscita sulle piattaforme e nei negozi di dischi, Fedez incontrerà i fan a Milano e Roma per il rituale del ‘firmacopie’ Poi la citazione del renziano “first reaction: shock”, quindi l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. (codacons.it)

Dopo tutta la diatriba scoppiata sulla sua finta discesa in politica, il rapper originario di Buccinasco ha pubblicato ufficialmente il suo nuovo album "Disumano". (Prima Milano)

E il rapper su Twitter pubblica il video della telefonata. Letta: "Rai si scusi" (L'Officiel Italia)

Fedez spara a zero su Salvini, Renzi e Meloni nel brano "Un giorno in pretura"

Poi la celebre “first reaction: shock” di Matteo Renzi e l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. In occasione dell’uscita sulle piattaforme e nei negozi di dischi, nei prossimi giorni Fedez incontrerà i fan a Milano e Roma per firmare le copie (Yahoo Finanza)

A due anni da Paranoia Airlines il rapper milanese si ripresenta sul mercato discografico con un album tanto atteso quanto infarcito di hit e collaborazioni. Un album tanto ricco nelle aspettative, quanto povero di contenuti. (Notizie Musica)

Abbiamo deciso di fare un concerto acustico e c’è una forte esperienza musicale, che qui rifiorisce. In tutto 14 tracce che ripercorrono un po’ tutta la carriera dei Negrita. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr