Paolini, buona la prima: debutto vincente con il nuovo coach Marc Lopez

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Jasmine Paolini non sbaglia in Germania. L’azzurra ha debuttato nel Wta 500 di Stoccarda vincendo comodamente contro la tedesca Eva Lys per 6-2 6-1. Per la toscana, numero 6 del ranking, è stato anche il primo match con il nuovo coach Marc Lopez (dopo la separazione con Renzo Furlan). Agli ottavi, ad attenderla ci sarà un’altra tennista tedesca: Jule Niemeier, affrontata altre due volte in carriera e sempre battuta. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altri giornali
La tedesca, in tabellone grazie a una wild card, ha mostrato grande combattività nel primo turno, alimentando l’entusiasmo del pubblico locale. Giornata importante per Jasmine Paolini, che oggi torna in campo per affrontare la tedesca Jule Niemeier negli ottavi di finale del WTA 500 di Stoccarda (SNAI Sportnews)
Oggi, giovedì 17 aprile, l’azzurra affronta a Stoccarda la tedesca Jule Niemeier, numero 121 del ranking Wta. Reduce dal bel successo contro Eva Lys, debutto con il nuovo coach Marc Lopez, la toscana (numero 6 al mondo) cerca conferme. (OglioPoNews)
Raul Gonzalez Blanco, ex fuoriclasse della Spagna e icona assoluta del Real Madrid, è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera calcistica, questa volta da tecnico. A 47 anni, l’ex attaccante si appresta a tornare allo Schalke 04, club con cui ha lasciato un segno indelebile anche da calciatore tra il 2010 e il 2012. (Europa Calcio)

Con questo successo, l'azzurra, numero 6 mondiale, vola ai quarti di finale del torneo 500, dove se la vedrà con la vincente del confronto tra la statunitense Coco Gauff e l'altra tedesca Ella Seidel. (eurosport.it)
Un cammino in crescita (Tennis Circus)
La 29enne di Bagni di Lucca, n.6 del ranking e quinta favorita del seeding, accompagnata a dal nuovo coach Marc Lopez, ha battuto al primo turno per 6-2 6-1, in appena 64 minuti di partita, la tedesca Eva Lys, n. (RaiNews)