MotoGp, dalla Spagna clamorosa l'indiscrezione su Valentino Rossi: spunta l'ipotesi del ritiro immediato

Tiscali.it SPORT

Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione".

A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: "Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede

Rossi, 42 anni, "potrebbe essere protagonista di una sorpresa impensabile all'inizio del campionato" e "ritirarsi prima della conclusione del Mondiale, a metà stagione. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da tempo Rossi dichiara che deciderà durante le vacanze di luglio cosa fare nel 2022, ma del 2021 non ha mai parlato. Rossi si misura con piloti giovani, tutti di altissimo livello, su gomme che sono più adatte alla guida di chi proviene dalla moto2. (Sky Sport)

Da escludere quasi completamente l'ipotesi che il pilota Petronas possa ritirarsi a stagione in corso paventata nelle ultime ore a causa delle sue prestazioni non esaltanti in questo avvio di Mondiale. (Sport Fanpage)

Rossi spegnerà il motore della sua Yamaha Petronas dopo i prossimi Gp di Germania e Olanda. Dunque alla ripresa d’agosto, al GP austriaco di Zeltweg, in Stiria ( 8 agosto ) Valentino Rossi non ci sarà (Blitz quotidiano)

Il Dottore aveva recentemente ammesso che durante il mese di luglio avrebbe deciso cosa fare del suo futuro (InSella.it)

9 Giugno 2021. Il centauro di Tavullia, a margine dei test al Montmelò, ha parlato delle voci di un possibile contatto tra la VR46 e il nuovo fenomeno Pedro Acosta. Valentino Rossi a margine dei test del Montmelò ha smentito l'indiscrezione avanzata da Dazn Spagna in merito a presunti contatti tra la VR46 e l'entourage del talentuoso Pedro Acosta per pagare la clausola di mezzo milione di euro che lo lega alla KTM: secondo le voci la giovane promessa spagnola potrebbe sostituire in Moto2 nel 2022 Marco Bezzecchi, vicino al salto in MotoGp. (Sportal)

Un'ipotesi mai espressa da nessuno, eppure il Dottore, secondo i media esteri, starebbe valutando di salutare la MotoGp già in estate, non appena scatterà il mese di pausa estivo. alentino Rossi si ritira a metà stagione? (Tuttosport)