MotoGp, dalla Spagna clamorosa l'indiscrezione su Valentino Rossi: spunta l'ipotesi del ritiro immediato

MotoGp, dalla Spagna clamorosa l'indiscrezione su Valentino Rossi: spunta l'ipotesi del ritiro immediato
Approfondimenti:
Tiscali.it SPORT

Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione".

A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: "Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede

Rossi, 42 anni, "potrebbe essere protagonista di una sorpresa impensabile all'inizio del campionato" e "ritirarsi prima della conclusione del Mondiale, a metà stagione. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun guasto o difetto riscontrato, quindi, sulla tuta dell’attuale leader del motomondiale, con Alpinestars che, comunque, non ha puntato il dito verso nessuno. Non sono stato io a buttarla via, dato che non mi dava particolare fastidio” (Moto.it)

Rossi spegnerà il motore della sua Yamaha Petronas dopo i prossimi Gp di Germania e Olanda. Valentino Rossi si ritira in estate, dopo Germania e Olanda. (Blitz quotidiano)

MotoGP. MotoGP news – Dalla Spagna arriva la notizia bomba che vorrebbe il ritiro di Valentino Rossi a metà stagione, ovvero prima della pausa estiva, a seguito dei risultati deludenti che sta continuando a ottenere in pista. (InSella.it)

Valentino Rossi “si ritira già a metà stagione”: lo scenario raccontato dalla stampa spagnola

Nelle prime 7 gare del 2021, a cavallo della Yamaha M1, il suo miglior risultato è stato un decimo posto (!) L’indiscrezione giunge dalla Spagna (dalla Catalogna, meglio dire): secondo El Periódico de Cataluña Valentino Rossi starebbe pensando prima della fine del Campionato del Mondo. (Periodico Italiano)

Alquanto improbabile. Nel corso degli anni sono state diverse le speculazioni sul ritiro di Valentino Rossi e quella del giornale catalano arriva proprio in uno dei momenti più difficili della carriera del pilota di Tavullia. (Motosprint.it)

“Una gara negativa perché ci aspettavamo di andar bene”, ha commentato Rossi. Stiamo cercando una ragione, ma già nel giro di ricognizione non avevo il grip giusto. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr