Coronavirus, Lucarelli vs Gf Vip: secondo round

Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti?

Ma almeno fare i tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no?

Fotogramma. "Col Coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti?

E conclude: "Non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio".

"Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni -scrive Lucarelli- La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone, ed è stata male nella Casa del Gf. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la conversazione, la Marini ha chiarito di aver fatto il test il 19 febbraio, ma di averlo fatto in modo privato grazie ad un amico. In queste ore si sta molto discutendo su di una questione che riguarda Valeria Marini e la possibile bugia detta in casa riguardo al tampone fatto per il Coronavirus. (Kontrokultura)

Adriana Volpe, la rinascita grazie al Grande Fratello Vip. Adriana Volpe viene coperta di elogi da Alfonso Signorini e Pupo in studio. Leggi anche —> LA MORTE E LE LACRIME DELLA VOLPE. Ha raccontato nel videomessaggio: “Sono davvero in difficoltà in questo momento, non so trattenere le lacrime. (YouMovies)

Credo che gli italiani abbiano potuto conoscere attraverso l’occhio del Grande fratello la mia parte più autentica. L’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha svelato di aver trovato la forza per rialzarsi, dopo gli ultimi avvenimenti, grazie alla figlia e al marito Roberto Parli. (DiLei)

In un’intervista al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha confessato che all’interno della Casa, le è “mancata la serenità”. Pubblicità. Inoltre ha accusato l’ex valletta di Mike Bongiorno di essersi comportata allo stesso modo anche con tutte le altre “personalità forti della Casa”. (NonSoloRiciclo)

Nella vita reale è un attore, ma dentro il reality Fabio Testi ha provato a non mettere in campo la recitazione e a mostrarsi al pubblico nel modo più veritiero possibile. La preoccupazione per il figlio in Cina. (Tv Fanpage)

E poi qui c’è sempre qualcosa da fare, l’orto, i fiori, ho anche cinque cani ”. Vabbé, allora diciamo che non era casto ma che era un bacio onesto, un istinto, un’abitudine ”. (ilGiornale.it)