Bonus barriere architettoniche 2022: di cosa si tratta e quali lavori comprende

I-Dome.com ECONOMIA

Bonus barriere architettoniche 2022: i lavori compresi. I lavori che rientrano nel bonus barriere architettoniche devono essere effettuati su edifici già esistenti, con spese rientranti nei limiti di spesa previsti, i quali vanno moltiplicati per le unità immobiliari che compongono il condominio

Bonus barriere architettoniche 2022: di cosa si tratta. Il bonus barriere architettoniche equivale a una detrazione del 75% per le spese effettuate nel corso del 2022 per interventi su edifici già esistenti per un ammontare complessivo non superiore a 96.000 euro moltiplicato per il numero delle unità immobiliari che compongono l’edificio. (I-Dome.com)

Su altri giornali

Il Bonus Mobili, inoltre, permette la detrazione Irpef per comprare elettrodomestici di classe energetica superiore e mobili per arredare l’edificio interessato dalla ristrutturazione. Bonus Mobili ed Ecobonus: per cosa possono essere utilizzati? (InformazioneOggi.it)

SkyTG24 riporta i dettagli, mostrando che tale agevolazione, prorogata fino al 2024, consiste in una detrazione del 36%, su una spesa massima di 5 mila euro. Da ultimo, si può richiedere tale bonus per le grandi potature e per la realizzazione di coperture e giardini pensili, in cima ai palazzi delle grandi città (iLMeteo.it)

Il bonus può essere richiesto per le spese sostenute, documentate ed effettivamente rimaste a carico dei contribuenti che possiedono o detengono, sulla base di un titolo idoneo, l'immobile sul quale sono effettuati gli interventi di sistemazione a verde. (Sky Tg24 )

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:. Bonus Giardini 2022, in che cosa consiste? C’è di buono che il Bonus Giardini 2022 rimarrà in vigore per almeno altri due anni, dopo avere ricevuto una conferma ufficiale in tal senso grazie all’ultima Manovra Finanziaria. (INRAN)