D'Alema, fronte del Sì minaccioso

L'Arena INTERNO

(ANSA) - ROMA, 12 OCT - "Non esiste uno schieramento politico del No, mentre esiste un blocco politico governativo del Si, sostenuto dai poteri forti. Uno schieramento minaccioso, da cui capita di subire insulti". Lo ha detto Massimo D'Alema ad un ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Prima, seconda e terza repubblica riunite dall'ex segretario: «Se vince il No tagliamo deputati e senatori». Gianfranco Fini, Paolo Cirino Pomicino, Guido Calvi, Lucio Malan e Mario Mauro durante. (Lettera43)

Mancano poco meno di due mesi al referendum costituzionale ma gli schieramenti politici a favore del 'Sì' e del 'No' sono ben delineati. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Roma, 12 ott. (askanews)

Dal ... E la fronte che scotta di più è quella del Pd, laddove a strappi, promesse di aperture sulla legge elettorale e continui aggiornamenti alle liste degli ultimatum, si aggiungono altre polemiche. (ilgiornaleditalia)

Molti volti noti sono presenti in platea all'incontro promosso da Massimo D'Alema a Roma per la presentazione di un ... (L'Huffington Post)

Sabina Guzzanti è Massimo D'Alema: "Ma insomma, cos'è la Sinistra?" (La Repubblica)