Volkswagen Polo, il restyling approda su strada

Volkswagen Polo, il restyling approda su strada
FormulaPassion.it ECONOMIA

Per tutte le alter varianti di Polo, i i clienti potranno scegliere liberamente tra le diverse soluzioni proposte, tra cui benzina, metano e diesel.

Viaggia verso la conferma invece l’intera gamma motoristica proposta sull’attuale Polo, o almeno così dovrebbe essere sul mercato europeo.

La compatta della casa automobilistica tedesca si prepara a ricevere un leggero restyling, come confermato in questi giorni dalla stessa Volkswagen: debutto previsto il prossimo 22 aprile. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Inseriamo di seguito il link al video:. Come anticipato nel teaser ufficiale diffuso dalla Casa di Wolfsburg, la nuova Volkswagen Polo si rinnova nel look frontale con fanali (full LED) dal design inedito e con fascione a LED che campeggi sull’intera griglia frontale. (Motori News)

Proprio come ha fatto con la Golf, Volkswagen ha gestito l’impossibile in termini di design: ha creato un’auto piccola che è chic e presenta un design senza tempo, e l’ha collocata in un segmento sensibile al prezzo in tutte le generazioni della Polo. (FormulaPassion.it)

Dopo un primo teaser che anticipava l’unveil ufficiale, con un particolare dei gruppi ottici anteriori che richiamano quelli già visti sull’ottava generazione di Golf, ecco che VW ha diffuso un secondo teaser che questa volta lascia intravedere la firma luminosa posteriore. (FormulaPassion.it)

Nuova Volkswagen Polo, secondo teaser del restyling

A distanza di poco tempo dal restyling della Seat Ibiza, Volkswagen ha annunciato l’imminente presentazione del restyling della Polo. Polo restyling 2021: prende spunto dalla Golf. (Motor1 Italia)

Segnatevi la data del 22 aprile perché Volkswagen presenterà il restyling della Polo . Ovviamente, per scoprire tutti i segreti del restyling della Polo basterà attendere solamente pochi giorni. (HDmotori)

Conferme e indiscrezioni. Inoltre, per la Volkswagen Polo è previsto anche l’aggiornamento sostanziale in termini di design, tecnologie e offerta, anche per quanto riguarda la dotazione di serie. Infatti, è stata confermata l’introduzione della strumentazione digitale, mentre lo stile della carrozzeria dovrebbe essere in linea con la più grande Golf 8. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr