Atalanta, 0-0 a Udine e Djimsiti a rischio per la Juve. Colpo Lecce a Empoli

Atalanta, 0-0 a Udine e Djimsiti a rischio per la Juve. Colpo Lecce a Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Secondo pareggio consecutivo per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dopo quello all'Olimpico con la Lazio, che si porta così a -2 dalla capolista Napoli a parità di partite giocate (19): al Bluenergy Stadium, infatti, sono i padroni di casa dell'Udinese ad avere le occasioni migliori, a partire dal clamoroso doppio legno colpito da Alexis Sanchez in chiusura di primo tempo. A tre giorni dal match in programma al Gewiss Stadium contro la Juventus, il tecnico della Dea dovrà valutare le condizioni di Berat Djimsiti , uscito al 24' a causa di un trauma cranico dopo un violento scontro con Ehizibue. (Tuttosport)

Su altri media

Siamo stati fortunati nel primo tempo, quando abbiamo sofferto e loro potevano fare gol in un paio ci occasioni. Nel secondo tempo decisamente meglio, anche se non siamo riusciti a renderci pericolosi. (Udinese Blog)

Il furto si è verificato nel pomeriggio di ieri, presumibilmente intorno alle 17:30, ai danni di un’abitazione nel pieno centro della cittadina volsca, nei pressi di Piazza Indipendenza. (Frosinone News)

Nella ripresa cala il ritmo dell'Udinese mentre l'Atalanta, stanca e poco brillante, non costruisce palle gol e torna a casa con un punto. L'Atalanta rallenta ancora e pareggia 0-0 in trasferta contro l'Udinese nella sfida valida per il 20° turno di Serie A. (il Giornale)

Udinese - Atalanta: diretta live Serie A Calcio 11/01/2025

Dalla parte di Runjaic invece ci sarà da valutare la durata di Sanchez, finora autore di una prova sontuosa ma probabilmente non in grado di arrivare fino al 90' con lo stesso ritmo. (La Gazzetta dello Sport)

Kristensen 6,5 - Partita davvero positiva per il centrale che non si fa mai cogliere impreparato nella sua zona. Bijol muro, che prestazione Solet. Sanchez dai mille volti (TUTTO mercato WEB)

Sotto quell'aspetto non ci sono appunti da fare, l'Udinese ha fisicità e abbiamo subito per larghi tratti del match. "Se mi aspettavo di più? Nessuno ha fatto mancare l'impegno, in certe situazioni hanno cercato di adattarsi anche in fase difensiva. (SOS Fanta)