CORRIERE - Il Napoli punta Uduokhai: fissato il prezzo. Nel mirino anche Neuhaus

CORRIERE - Il Napoli punta Uduokhai: fissato il prezzo. Nel mirino anche Neuhaus
AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, lo sguardo del Direttore Sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, è rivolto in Germania, in Bundesliga.

Il Napoli sta monitorando il calciomercato in vista della prossima riapertura della campagna acquisti e cessioni in programma a gennaio.

Le recenti defezioni di alcuni calciatori azzurri costringono la società partenopea a guardarsi intorno alla ricerca di calciatori adatti alla rosa di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno. (100x100 Napoli)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, che sarebbe interessato a Ohis Felix Uduokhai dell’Augsburg:. (IamNaples.it)

Oltre a un attaccante, la dirigenza partenopea pensa anche a un difensore centrale e a un centrocampista, visto anche l’infortunio di Zambo Anguissa. Il mercato va pianificato, ha bisogno dei suoi tempi (e di parecchio danaro) e per giocare in anticipo sono state chieste informazioni mirate. (Europa Calcio)

Mercato Napoli, a gennaio.. si compra! Contatti già avviati per un difensore e un centrocampista

Lo riferisce il Corriere dello Sport:. “Mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Monchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno. (IamNaples.it)

Il Napoli guarda in Bundesliga per la mediana essendo sulle tracce del centrocampista del Borussia Monchengladbach Florian Neuhaus. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato invernale del Napoli, per quanto riguarda il reparto mediano, a causa dell'assenza a gennaio di Frank Anguissa per la coppa d'Africa. (CalcioNapoli1926.it)

Sono state chieste informazioni mirate per Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno” Il Napoli è alla ricerca costante di nuovi volti da inserire in rosa in vista della prossima sessione di calciomercato. (Punzo Gennaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr