Bugo-Morgan, Iva Zanicchi smonta il caso: “Era tutto preparato”

Durante un intervento a CR4 – La Repubblica delle donne, Iva Zanicchi ha detto apertamente cosa pensa della questione costata la squalifica al duo di artisti (certamente i più chiacchierati del Festival 2020, insieme ad Achille Lauro).

Caso Bugo-Morgan: parla Iva Zanicchi. Il caso Bugo-Morgan è uno strascico di fuochi incrociati duro ad estinguersi, nell’era post-Sanremo 2020, destinato a divorare ancora intere pagine di gossip e sipari televisivi. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

La risposta di Bugo a chi dice che la lite con Morgan era stata programmata. In una recente intervista Bugo ha smentito questa ipotesi della lite programmata. Morgan e Bugo dopo Sanremo, lite programmata? (Gossip e Tv)

Tantissimi i meme che hanno invaso il web con al centro, l’oramai celebre, testo modificato di ‘Sincero’, che ha causato la fuga dal palco dell’Ariston di Bugo, e la conseguente reazione (incredula?) (Dire)

In un’intervista a La Stampa, Bugo smentisce categoricamente che la sua uscita dal palco dell’Ariston fosse programmata: “Mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta. (DiLei Vip)

Un’interpretazione che, però, sembra sempre rimanere sul filo della frecciatina a Morgan:. Ma andiamo per ordine: per chi si fosse perso l’evento più chiacchierato di Sanremo 2020 è importante sapere che tra i due le cose sono precipitate durante la terza serata del Festival. (DiLei Vip)

- ha consegnato questo momento del Festival alla memoria del Paese e anche alla gloria imperitura dell'Internet. Solo che stavolta anziché la marpionissima melodia di "Reality", parte un synthone anni 80 e lo sferzante j'accuse di Morgan al povero Bugo. (la Repubblica)

A mettere a rischio la tenuta del governo le continue minacce dell'ex presidente del Consiglio che sullo stop alla prescrizione non intende indietreggiare. E così il direttore del Tg La7 pubblica sul suo profilo Instagram un fotomontaggio "geniale e spettacolare", come lo definiscono i suoi seguaci. (Liberoquotidiano.it)