Cagliari, è fatta per Mazzarri: ufficialità in arrivo

Cagliari, è fatta per Mazzarri: ufficialità in arrivo
Fantacalcio ® SPORT

Sarà Walter Mazzarri il nuovo tecnico del Cagliari.

Per il nuovo allenatore del Cagliari pronto un contratto biennale: Mazzarri ha superato la concorrenza di Diego Lopez e Iachini, anche se il sogno di Giulini sarebbe stato un romantico ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina rossoblù.

A breve dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'arrivo di Mazzarri al Cagliari

Dopo l'esonero di Leonardo Semplici, i rossoblù hanno chiuso per l'arrivo dell'ex tecnico, tra le altre, di Napoli, Inter e Torino; Mazzarri è senza panchina dal febbraio 2020, quando fu esonerato dal club granata. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

La società rossoblù nelle ultime ore aveva comunicato l’esonero di Leonardo Semplici, che ha pagato un inizio di campionato che ha portato un solo punto in tre giornate. Per l’ex tecnico granata si tratta del ritorno in Serie A proprio dopo l’addio al Torino, che era maturato nel febbraio del 2020 (Toro.it)

Era lui la primissima scelta dopo un inseguimento, quello di Giulini, che aveva avuto inizio già durante l’esperienza con Di Francesco sulla panchina del Cagliari. Quella volta Mazzarri aveva detto no, stavolta ha accettato, l’ingaggio è importante e parte da un base non troppo lontana dai 2 milioni a stagione con bonus. (alfredopedulla.com)

Dopo Semplici tocca a Walter Mazzarri far risorgere il Cagliari. Il presidente Giulini però sarebbe vicinissimo a ingaggiare un altro allenatore toscano per la panchina del suo Cagliari. (Viola News)

Ecco perché Ranieri ha detto no al Cagliari: la Serie B spera

Serie A: il Cagliari ha esonerato Leonardo Semplici dalla guida tecnica della prima squadra. «Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (Juventus News 24)

Walter Mazzarri è a un passo dal Cagliari, a meno di sorprese sarà il nuovo allenatore. Trattativa ormai praticamente chiusa, Mazzarri è pronto a tornare in panchina e ha accettato la proposta, lo attende il Cagliari per un contratto biennale. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE> > > Nuovo attacco a Balotelli: la reazione immediata del bomber. La dirigenza sarda, dal canto suo, ha provato ad ingaggiare Claudio Ranieri, ora libero dopo l’ultima esperienza con la Sampdoria. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr