Cagliari, è fatta per Mazzarri: ufficialità in arrivo

Fantacalcio ® SPORT

Sarà Walter Mazzarri il nuovo tecnico del Cagliari.

Per il nuovo allenatore del Cagliari pronto un contratto biennale: Mazzarri ha superato la concorrenza di Diego Lopez e Iachini, anche se il sogno di Giulini sarebbe stato un romantico ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina rossoblù.

A breve dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'arrivo di Mazzarri al Cagliari

Dopo l'esonero di Leonardo Semplici, i rossoblù hanno chiuso per l'arrivo dell'ex tecnico, tra le altre, di Napoli, Inter e Torino; Mazzarri è senza panchina dal febbraio 2020, quando fu esonerato dal club granata. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Mazzarri, che da oltre un anno non guida una squadra, ha battuto al fotofinish la concorrenza di Lopez (dato per certo subito dopo l’addio di Semplici) e di Iachini. Alla fine i rumors si sono concretizzati e sarà Walter Mazzarri, 60 anni toscano, a guidare il Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. (SardiniaPost)

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, l'ex tecnico granata è ai dettagli con il club sardo. Il tecnico ex Reggina, Sampdoria, Napoli, Inter, Watford e Torino ha sposato il progetto del presidente sardo Giulini. (Toro News)

MAZZARRI NUOVO ALLENATORE DEL CAGLIARI. I tifosi rossoblù hanno quindi il nome del sostituto di Leonardo Semplici, esonerato l’altro ieri. (Europa Calcio)

Il presidente Tommaso Giulini lo aveva già cercato l’anno scorso, prima dell’arrivo di Semplici; ora Mazzarri è pronto a prendere il posto dell’ex Spal e ripartirà dalla sua difesa a tre, non ci sono dubbi. (SOS Fanta)

In una giornata è avvenuto il cambio in panchina a Cagliari e Verona, arrivano Mazzarri e Tudor: Semplici e Di Francesco durano soltanto tre giornate (Pianetagenoa1893.net)

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)