Michele Merlo, il padre: "Troppe ombre, chiederemo l'autopsia"

Mercoledì pomeriggio mio figlio è stato all’ospedale di Vergato e, come ci ha poi raccontato, c’era praticamente solo lui, di paziente.

Michele, il giorno prima di venire ricoverato e operato d’urgenza, si era recato all’ospedale di Vergato ma era stato “rispedito a casa senza neppure un referto medico”.

Michele Merlo, il padre: "Troppe ombre, chiederemo l'autopsia" Il padre di Michele Merlo, ex allievo di Amici morto a soli 28 anni per una emorragia cerebrale, vuole fare chiarezza sul decesso: "Troppe ombre". (Virgilio Notizie)

Su altri media

Maria De Filippi e la redazione di ‘Amici’ hanno omaggiato in modo speciale Michele Merlo, ex allievo del talent che ha perso la sua battaglia contro la leucemia. Così, dopo la sua morte, Maria e tutta la redazione del noto programma gli hanno dedicato queste meravigliose e commoventi parole. (Solonotizie24)

Michele Merlo, Maria De Filippi commossa: «Eri speciale, lo avevamo capito tutti». Michele Merlo, il video in cui parla della morte: «Se vuoi bene a qualcuno diglielo prima che sia tardi». Non a caso, Merlo è stato protagonista, con Camihawke, del video di Spiegami, brano d'esordio di Baroni. (Il Messaggero)

Il post su Instagram. Maria De Filippi e la redazione di Amici hanno ricordato, su Instagram, Michele Merlo, ex concorrente del talent show, scomparso oggi all’età di 28 anni a causa di un’emorragia cerebrale, conseguenza di una leucemia fulminante. (BlogSicilia.it)

Michele Merlo. Tra i tanti che in queste ore si stanno riversando sui social per esprimere il loro dolore e il loro cordoglio per la scomparsa di Michele Merlo vi è anche Shady Cherkaoui, la giovane ex concorrente di Amici che aveva stretto un rapporto speciale con il cantente. (Yahoo Notizie)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

La notizia della sua scomparsa ha scosso l'Italia intera: da chi lo conosceva come Michele Merlo, a chi l'ha amato e sostenuto come Mike Bird ad Amici a chi ha continuato a seguirlo come Cinemaboy e poi (nuovamente) come Michele Merlo. (VicenzaToday)