Michele Merlo, il padre: "Troppe ombre, chiederemo l'autopsia"

Michele Merlo, il padre: Troppe ombre, chiederemo l'autopsia
Virgilio Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Mercoledì pomeriggio mio figlio è stato all’ospedale di Vergato e, come ci ha poi raccontato, c’era praticamente solo lui, di paziente.

Michele, il giorno prima di venire ricoverato e operato d’urgenza, si era recato all’ospedale di Vergato ma era stato “rispedito a casa senza neppure un referto medico”.

Michele Merlo, il padre: "Troppe ombre, chiederemo l'autopsia" Il padre di Michele Merlo, ex allievo di Amici morto a soli 28 anni per una emorragia cerebrale, vuole fare chiarezza sul decesso: "Troppe ombre". (Virgilio Notizie)

Su altri media

È con la foto di uno degli ultimi scorci visti dall'amico, che il cantautore Federico Baroni, classe 93, ha ricordato sui social Michele Merlo, scomparso improvvisamente a 28 anni. Michele Merlo, Maria De Filippi commossa: «Eri speciale, lo avevamo capito tutti». (Il Messaggero)

Andreas Muller, l’addio a Michele Merlo. Era il 2016 quando Andreas Muller e Michele Merlo si sono incontrati nella classe di Amici, un’esperienza unica che aveva permesso ai due artisti di stringere una profonda amicizia che li ha tenuti uniti fino alla finale del talent show e negli anni successivi, nonostante le loro vite procedessero secondo un inter professionale diverso. (Solonotizie24)

Intanto sui social in moltissimi si sono stretti attorno ai familiari di Michele Merlo inviando messaggi d’affetto e di calore ai profili social del cantante, che era solito farsi chiamare Mike Bird. (Yahoo Notizie)

Amici: l’addio di Maria De Filippi a Michele Merlo

Il padre Domenico ieri aveva detto: "È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia". E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola. (La Repubblica)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Michele Merlo si è spento a 28 anni dopo essere stato operato per un’emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante. Maria De Filippi, in queste ore, ha scritto un lungo e toccante messaggio per dire addio al cantante, ex allievo dell’edizione di Amici 16. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr