Calciomercato Milan – Ritorno di fiamma in difesa. Le novità | News

Pianeta Milan SPORT

Come tutti sanno, ormai, l’obiettivo è Mohamed Simakan, ma la giornata di ieri ha riservato un colpo di scena.

I giudizi sono stati positivi, e quindi non è escluso che Maldini e Massara possano affondare il colpo già in questa sessione di mercato.

Insomma, la partita è tutta da giocare, ma il norvegese può essere il nome giusto per la difesa del Milan.

Ultime Notizie Calciomercato Milan: ritorno di fiamma in difesa. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

E, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, entro domani sarà presa una decisione definitiva sulla questione. Il Milan, attualmente, è in fase di riflessione: sta cogitando se portare avanti o meno i negoziati con il club alsaziano per il poderoso Simakan. (Pianeta Milan)

Come riporta Tuttosport, rossoneri credono nel giocatore e potrebbero anche chiudere l’operazione, con il Lipsia che osserva e sonda Kabak, difensore a sua volta nel mirino della società milanista come alternativa proprio a Simakan. (Milan News)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, le alternative a Simakan. Ovviamente Paolo Maldini e Frederic Massara hanno anche dei nomi alternativi a quello di Simakan per la difesa. Il Milan deve decidere se affondare il colpo per Simakan, nonostante l’infortunio. (MilanLive.it)

Il club francese avrebbe abbassato le pretese per il ragazzo. Milan e Strasburgo sarebbero molto vicini a chiudere per Simakan. Il difensore centrale si è infortunato contro il Lens e probabilmente non toccherà il terreno di gioco sino a fine marzo ma il club di Via Aldo Rossi sarebbe comunque interessato. (MilanNews24.com)

Calciomercato Milan | Il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, ha chiuso il colpo in attacco: arriverà nelle prossime ore. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, addio Dybala: arriva il miglior talento europeo. (Inews24)

Per avere un’idea più chiara Maldini e Massara hanno chiesto allo staff medico rossonero di mettersi in contatto con i colleghi transalpini. Calciomercato Milan – Di Marzio annuncia il colpo: “Il Milan lo ha bloccato!”. (Il Milanista)