La Stampa: “Nel nuovo e atteso Toro la prima conferma arriva da Ansaldi”

Toro News SPORT

"Due assist d’oro, con i gradi sul braccio per la prima volta, hanno permesso ai granata di dare l’assalto al bunker della Salernitana e ispirare i gol di Sanabria e Bremer.

Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino.

Nel nuovo Toro, la prima conferma arriva proprio dall'esterno di Rosario, il più maturo del gruppo

La presenza di Ansaldi è stata molto preziosa e costante per 79’, finché le forze l’hanno sorretto prima che crollasse a terra per crampi". (Toro News)

Su altre fonti

Ultimo posto in coabitazione con il Verona che però deve ancora giocare il terzo match. Il primo punto arrivò alla quarta giornata di campionato, in casa con l'Empoli (1-1 il risultato) (tuttosalernitana.com)

L’anno scorso la Salernitana non brillava in fase offensiva e tiki taka, ma “mangiava” il pallone e mordeva le caviglie dell’avversario. Ad ogni modo Castori non sarà esonerato, ma avrà due partite a disposizione per consolidare la propria posizione. (tuttosalernitana.com)

Il brasiliano è stato anche uno dei pochi a lasciare un segno positivo nella stagione passata da dimenticare. In 79 partite con la maglia granata, Bremer ha messo a segno 11 reti. (Toro News)

Questo il suo commento, in merito all'approdo in Campania dell'ex Fiorentina Franck Ribery: (Viola News)

Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. Però dipenderà pure dalla sua voglia di stringere i denti senza paura, nella prossima settimana, quando (tocchiamo ferro) riprenderà ad allenarsi (Tuttosport)

Quello di Sanabria è il primo e unico gol subito in questi primi tre turni nei primi tempi. Stampa. (Salernonotizie.it)