Il Tottenham con un piede ai quarti: 3-0 al Borussia. Real soffre e vince 2-1 in casa dell'Ajax

Il Messaggero SPORT

Trionfo per gli Spurs contro il Borussia (3-0), successo del Real in casa dell’Ajax (1-2). La seconda giornata delle gare di andata degli ottavi di Champions League regala grandi emozioni. In... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un primo tempo attendista e caratterizzato da una certa sofferenza, gli Spurs si scatenano nella… Il Tottenham affonda il Dortmund 3-0 nell'andata degli ottavi di Champions e ipoteca il passaggio del turno dimostrando una mentalità da grande squadra. (Repubblica.it)

Rai. Prima serata su Raiuno dalla Johan Cruijff Arena di Amsterdam per il match tra Aiax e Real Madrid, in onda dalle 21 con telecronaca di Stefano Bizzotto affiancato da Antonio Di Gennaro in qualità di… (La Stampa)

Grazie per aver seguito la diretta live di Tottenham-Borussia Dortmund Alla prossima FINISCE QUI Il Tottenham vince per 3-0 sul Borussia ... (Virgilio Sport)

Llorente entra e lascia subito il segno, brilla anche Eriksen. Tra i gialloneri si salvano Sancho e Pulisic, Hakimi più bravo ad… (Eurosport.it)

Dopo la conclusione della fase a gironi a dicembre, la Champions League torna con gli incontri degli ottavi di finale. (Voce Giallo Rossa)

Come di consueto,. (Voce Giallo Rossa)