Facebook Portal: video chiamate WhatsApp anche su TV

Lo dimostra questo Portal, un dispositivo che potremmo definire in poche parole come una cornice digitale intelligente per fare le migliori videochiamate su WhatsApp.

FACEBOOK PORTAL: COME SI PRESENTA. Una cornice digitale, si diceva.

Wi-Fi: 2,4 e 5 Ghz. FACEBOOK PORTAL: COME FUNZIONA. Come tutti i dispositivi intelligenti, per funzionare Facebook Portal deve essere per prima cosa connesso al WiFi di casa. (HDblog)

Su altre testate

I cybercriminali che diffondono l’SMS vogliono entrare in possesso dei dati personali degli utenti. WhatsApp per molte persone rappresenta l’app più utilizzata e popolare. (Tecnoandroid)

WHATSAPP torna a pagamento: il costo è di 0,01 euro a messaggio, oppure un euro al mese. Torna ancora una volta la catena che annuncia il ritorno a pagamento del servizio di messaggistica di Whatsapp. (Cagliaripad)

Whatsapp, sicurezza a rischio: un virus potrebbe impossessarsi del vostro telefono. Whatsapp, ecco le nuove "faccine": aggiunte 74 emoji. (Il Gazzettino)

Infatti questa, permettendo agli ideatori di rubare l’immagine del profilo, andrebbe a rifarsi anche sugli utenti all’interno della rubrica dei malcapitati. WhatsApp, la nuova truffa arriva a rubarvi soldi mediante la vostra immagine del profilo e un trucco clamoroso. (Tecnoandroid)

I messaggi sono protetti con dei lucchetti, e solo tu e il tuo destinatario avete le chiavi necessarie per poterli aprire e leggere i messaggi. Quelle che spiegano come. La crittografia end-to-end di WhatsApp garantisce che solo tu e la persona con cui stai comunicando possiate leggere ciò che viene inviato, e nessun altro, nemmeno WhatsApp. (Bufale.net)

Dall’applicazione “Messaggi” (dovrebbe prendere il nome di Chat), il consumatore potrà infatti inviare foto, video, GIF, emoji, documenti o file in generale. (Tecnoandroid)