Dua Lipa in concerto a Milano, cade sul palco del forum di Assago

Era attesissima in Italia da prima del 2020, Dua Lipa, ma a causa della pandemia i suoi show erano stati rimandati.

Dua Lipa mi hai fatto ballare sui tacchi e cantare tutta la notte!!

Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One.

Nonostante la caduta, i concerti di Dua Lipa a Milano sono stati un vero e proprio successo e i fan la aspettano a Bologna, per un’altra data italiana, nella giornata di sabato 28 maggio. (DireDonna)

Ne parlano anche altri giornali

32 Una splendida stella illumina il Forum di Assago . Stasera concede il bis sempre a Milano, per poi fare un altro concerto a Bologna sabato sera. (Calciomercato.com)

Dua Lipa alla conquista di Milano. Dua Lipa è stata ufficialmente elevata a regina del pop anche a Milano dove, nelle sere del 25 e 26 maggio, è in tour con il suo Future Nostalgia. L'ovazione più grande è stata per Donatella Versace, nel suo iconico look total black in pelle con maxi cintura dal logo Versace ben in vista. (Vogue Italia)

È a Parigi, al Parco dei Principi, che si è svolta la prima finale di questa competizione, nel giugno 1956. Come nel 2000 e nel 2006, lo Stade de France è di nuovo pronto a celebrare l’eccezionale festa sportiva che è la finale di UEFA Champions League. (Calcio In Pillole)

Nonostante la caduta, i concerti di Dua Lipa a Milano sono stati un vero e proprio successo e i fan la aspettano a Bologna, per un’altra data italiana, nella giornata di sabato 28 maggio. Dua è infatti inciampata e caduta sul palco, mentre si esibiva sulle note di Be the One. (DireDonna)

Una sceneggiatura curata, grandi teleschermi che inquadrano Dua Lipa come in un video clip e tantissimi cambi d'abito rendono il concerto originale e molto pop. Dua Lipa domina il palco del Mediolanum Forum di Assago per la prima data milanese del Future Nostalgia Tour del 25 maggio. (Vanity Fair Italia)

Alla fine, la finale non andò come i tifosi dei Reds avevano sperato, e il Real Madrid vinse 3-1, eppure One Kiss rimase nei loro cuori. Non che il brano cult del 1963 di Gerry & The Pacemakers non sia più in uso sugli spalti di Anfiled, ma da qualche anno i fan dei Reds hanno deciso di affiancargli un pezzo un po’ più recente: One Kiss di Dua Lipa. (Minuti Di Recupero)