Hawkeye, Kevin Feige conferma: “Hailee Steinfeld non ha dovuto fare nessun provino”

Durante la conferenza stampa americana che si è tenuta all’inizio di questa settimana, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha condiviso alcune nuove informazioni interessanti: “Hailee non ha dovuto fare nessun provino“, ha confermato.

“Siamo stati molto, molto fortunati che Hailee fosse disposta a farlo perché credevamo molto che lei fosse praticamente il prototipo di questo personaggio“. (BadTaste.it)

Su altre fonti

Non sappiamo se Hawkeye sarà l’ultima occasione di vedere Jeremy Renner nei panni del supereroe più preciso dell’MCU, in quanto lo stesso attore non si sbilancia troppo sull’argomento. Cosa sappiamo di Hawkeye. (tuttoteK)

Con Hawkeye che affronterà tematiche attinenti anche grazie al personaggio di Echo, sembra lecito chiedersi quanto è importante che progetti come questi portino attenzione verso questi aspetti: In occasione dell’uscita di, dal 24 novembre su Disney+, abbiamo scambiato due chiacchiere conper parlare della loro ultima fatica. (BadTaste.it TV)

Divertente, leggera, perfetta per chi ha visto i film e conosce il mondo Marvel ma anche per i neofiti (anche se viene il dubbio che non ne esistano per questo universo) Insomma nella famiglia Disney+ arriva una nuova serie tv d’intrattenimento, assolutamente godibile e piacevole per tutti. (Dituttounpop)

Dal 24 novembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Hawkeye, che va ad approfondire e ampliare la Fase 4 del MCU. Nuova serie originale Marvel su Disney +. (Tuttosport)

Tutto in questa serie è finalizzato a questo.”. Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics E nei fumetti Marvel, sì, Spidey può apparire in qualsiasi momento oscilland0 con la sua ragnatela da un palazzo all’altro o può capitare di vedere anche i Fantastici Quattro. (Nerdmovieproductions)

Doctor Strange 2, Thor 4, Black Panther 2, The Marvels – dedicato a Captain Marvel – Guardiani della Galassia 3 e Ant-Man 3. D’altra parte lo stesso Feige ha mostrato interesse per quella parte della saga già da tempo (Best Movie)