Calcio, Vezzali: "Pericolo caro biglietti? Faremo attenzione sui prezzi"

Calcio, Vezzali: Pericolo caro biglietti? Faremo attenzione sui prezzi
Per saperne di più:
Eurosport IT SPORT

Serie A Milan, operazione ok per Maignan ma tornerà nel 2022 4 ORE FA. Valentina Vezzali, la miglior schermitrice di tutti i tempi. Serie A Spinazzola torna a correre e Mancini lo carica: “Stiamo tornando!” 4 ORE FA

Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita".

Il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali ha parlato della questione caro biglietti per gli stadi di Serie A a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Anche perché Milano e Cortina rappresentano le capitali olimpiche da qui al 2026 e dovremmo farle parlare sempre più, per dimostrare che l'Italia sa fare le cose per bene e ci tiene a farle per bene" "Veniamo da un momento di pandemia che ha condizionato tutto, ma questa cerimonia ci dà il termometro del momento dello sport italiano, un momento magico che oggi celebriamo qui". (Tuttosport)

Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d'Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. Portare un Mondiale di calcio in Italia potrebbe farci permettere. (Milan News)

Ovviamente portare un Mondiale di calcio in Italia avrebbe un significato importante perché potrebbe permetterci di pensare a stadi diversi in un'ottica migliore", ha concluso il sottosegretario allo Sport Lo ha detto il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano (La Gazzetta dello Sport)

Vezzali: "Pericolo caro biglietti allo stadio? Ci sarà attenzione "

Ci sarà molta attenzione” Adesso siamo ottimisti e credo che quanto prima si potrà arrivare al 100% dei tifosi negli stadi”. (Siamo la Roma)

Quella può essere la data giusta per pensare alla riapertura di San Siro al 100%? Queste le sue parole raccolte da TMW: "C'è tantissima voglia di ripartenza, vogliamo tornare in pista, a gareggiare. (TUTTO mercato WEB)

Come dimostra anche la corsa agli abbonamenti della Roma, che in poche ore ha mandato in tilt il sito del club giallorosso. Previste anche le sanzioni in caso di violazione, che per le recidive possono portare fino alla chiusura degli impianti da uno a dieci giorni (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr