Covid Lazio, 1.069 nuovi contagi e 13 morti nelle ultime 24 ore

Covid Lazio, 1.069 nuovi contagi e 13 morti nelle ultime 24 ore
L'Occhio INTERNO

Covid Lazio, il bollettino di oggi 1 maggio 2021. “Oggi su oltre 17 mila tamponi nel Lazio (-170) e oltre 26 mila antigenici per un totale di oltre 43 mila test, si registrano 1.069 casi positivi (-82), 13 i decessi (-13) e +2.457 i guariti.

La campagna vaccinale del Lazio è un modello maratona“, dice l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2%. (L'Occhio)

Su altre testate

Centri vaccinali Covid Roma e Lazio. Sono 120 i punti vaccinali su tutto il territorio del Lazio. : vaccino Pfizer. Alatri - P.O. (ilmessaggero.it)

Per quanto riguarda le categorie fragili potranno prenotare tutti coloro che hanno l'esenzione 048 per patologie oncologiche che non hanno potuto vaccinarsi precedentemente. 1| Proseguono nel Lazio le prenotazioni per il vaccino anti #COVID19 previste nella Fase 4. (leggo.it)

Asl di Viterbo: si registrano 42 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Latina: sono 109 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Daniel Guerini, la mamma abbraccia il guidatore indagato per la morte del giovane della Lazio

Aumentano, ma di appena 27 casi, i nuovi contagi da Covid-19 nel Lazio e arrivano a quota 1.151. «Se l’incidenza dei casi dovesse aumentare - ha assicurato l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato - si estenderà la zona rossa». (Corriere della Sera)

Asl di Frosinone: si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. :Asl Roma 6 sono 97 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

E ieri non distante da quella chiesa, il quartiere che ha visto nascere e crescere prima mamma Michela e poi il giovane trequartista della Primavera della Lazio, Daniel Guerini, morto in un terribile incidente sulla Togliatti il 24 marzo scorso, lo ha voluto ricordare così. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr